News
-
Coronavirus e animali domestici: le risposte del Servizio veternario
Il Servizio veterinario ha realizzato un documento con tutte le domande più frequenti dei proprietari di animali domestici.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 1 aprile
Oggi al centro della conferenza stampa virtuale della Provincia i temi medici e sanitari legati all’epidemia da Coronavirus.
-
Coronavirus: cosa è permesso fare all'aperto
Ieri (31 marzo) una circolare del ministero dell’Interno ha informato Prefetture e Commissariati del Governo sulle norme per gli spostamenti di persone all’aperto.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 31 marzo
Oggi nella conferenza stampa virtuale della Provincia illustrate le misure economiche urgenti adottate dalla Giunta per reagire agli effetti negativi dell’epidemia da Coronavirus.
-
Meteo, a marzo temperature e precipitazioni nella media
Temperature e precipitazioni nella media durante il mese di marzo. La massima più alta è stata di 22 gradi.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 30 marzo
Oggi nella conferenza stampa virtuale della Provincia il professor Alex Weissensteiner ha affrontato gli aspetti economici dell’epidemia da Coronavirus. Ecco il link al video.
-
I primi ospiti lasciano la struttura per quarantene a Colle Isarco
Le persone che per prime sono state ospitate in quarantena presso la struttura della Base Logistica dell’Esercito a Colle Isarco hanno potuto lasciare la struttura.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa del 28 marzo
Tutte le novità ufficiali legate all’ambiente in relazione al Coronavirus: questa la tematica al centro della conferenza stampa virtuale quotidiana delle 16.30. Ecco il link all’appuntamento di oggi.
-
Vigili del fuoco: aumentati gli incendi sui balconi, serve attenzione
In seguito a un aumento degli incendi sui balconi, il Corpo permanente dei Vigili del Fuoco esorta a una maggiore attenzione nella gestione di fuochi all’aperto.
-
Coronavirus: la Provincia amplia l'informazione
Quasi un milione, a oggi, gli accessi alla pagina web della Protezione civile sul nuovo coronavirus. "Informazione affidabile per più cittadini possibile" sottolinea il presidente Kompatscher.