News
-
Meteo: un inverno mite e piuttosto secco
L’inverno che si conclude domani (29 febbraio) viene classificato dai meteorologi provinciali come “mite e piuttosto secco”.
-
Coronavirus: situazione ancora stabile, nessun nuovo caso
Nessun nuovo caso di contagio. Questa sera (27 febbraio) la riunione al Centro situazioni nella sede della Protezione civile, presidiato 24 ore su 24, ha registrato una situazione stabile.
-
Coronavirus, la situazione rimane stabile
Riunione del Centro situazioni della Protezione civile. Nessuna novità sul Coronavirus, situazione ancora stabile. Informazioni con numero verde e portale web.
-
Coronavirus: incontro informativo con i sindaci
Incontro dei vertici di Provincia, Protezione civile e Azienda sanitaria con i sindaci. Situazione stabile e sotto controllo in Alto Adige, nessun motivo per farsi prendere dal panico.
-
Coronavirus, confermata la negatività dei 4 casi sospetti
Anche il secondo test svolto sui 4 casi sospetti di infezione da Covid-19 ha dato esito negativo. Lo rende noto l’Azienda sanitaria.
-
Coronavirus: situazione stabile, nuovo portale web
Situazione sotto controllo, e con nessun nuovo caso sopetto per quanto riguarda il Coronavirus in Alto Adige. Online il nuovo portale web www.provincia.bz.it/coronavirus con tutte le informazioni.
-
Coronavirus, nuova ordinanza del presidente della Provincia
Nuova ordinanza del presidente Kompatscher. Da lunedì riaprono le scuole, stop alle gite scolastiche sino al 15 marzo. Isolamento per chi proviene dalle zone a rischio.
-
Coronavirus: situazione tranquilla, nessuna novità
Il Centro situazioni dell’Agenzia per la protezione civile sul tema Coronavirus comunica che la situazione non registra alcun cambiamento rispetto a ieri.
-
Coronavirus: confermata la positività, uno dei 4 sospetti è negativo
Test negativo per uno dei 4 casi sospetti, confermata invece da Roma la positività per il caso di Coronavirus annunciato ieri sera come “probabile”.
-
Coronavirus, test su 4 casi sospetti
In corso (e non ancora terminati) i test su 4 casi sospetti da parte dell’Azienda sanitaria. Attesi nelle prossime ore i risultati della verifica sul paziente risultato positivo.