News
-
Coronavirus, segnalazione e isolamento per chi fa ingresso in Italia
Secondo un nuovo decreto ministeriale le persone che entrano in Italia devono segnalare il loro ingresso ed essere immediatamente isolate per due settimane.
-
Coronavirus: Raccomandazioni per persone in quarantena
L’Istituto Superiore di Sanità trasmette importanti consigli comportamentali per persone risultate positive al test sul coronavirus e i loro famigliari.
-
Coronavirus: logistica e protezione civile oggi in conferenza stampa
La conferenza stampa virtuale di oggi della Provincia, come di consueto alle 16.30, è dedicata ai temi logistica e protezione civile. Domani si parlerà di salute e questioni mediche.
-
Nuova autodichiarazione online. Sospesi ulteriori servizi
Chi non può fare a meno di spostarsi deve necessariamente avere con sé un’autodichiarazione. Gli sportelli dei distretti dell’Azienda sanitaria e il Centro revisione veicoli riducono i loro servizi.
-
Coronavirus: economia e famiglia temi della conferenza stampa virtuale
La conferenza stampa virtuale di oggi della Provincia, come di consueto alle 16.30, è dedicata ai temi economia, lavoro e famiglia. Domani si parlerà di salute e questioni mediche.
-
Coronavirus, disposta la chiusura dei cantieri non urgenti
Ordinanza del presidente Kompatscher per stoppare i lavori non urgenti nei cantieri: "Bisogna usare il buonsenso". Richiesta a chi risiede fuori Provincia di tornare nei luoghi di residenza.
-
Coronavirus, pubblicata l'ottava ordinanza di Kompatscher
La Provincia recepisce il decreto del premier Conte sulle chiusure degli esercizi commerciali al dettaglio fatta eccezione per gli alimentari. Il presidente: "Il servizio mensa va garantito"
-
Coronavirus, Protezione civile: "Prendete la situazione sul serio"
Appello della Protezione civile a prendere prendere con estrema serietà la situazione e a seguire le prescrizioni delle autorità. Le restrizioni, nel pubblico e nel privato, sono dure ma necessarie.
-
Coronavirus, appello di Kompatscher: "Non diffondete fake news"
"Le voci e le fake news, quando si tratta di Coronavirus, non fanno altro che generare incertezza e paura". L’appello del presidente Arno Kompatscher.
-
Coronavirus, appello di Kompatscher: rispettate le prescrizioni
Mentre la vita pubblica rallenta in tutti i settori, il presidente Kompatscher lancia un appello alla popolazione: "Rispettate le prescrizioni".