Tutti i comunicati
Ricevuti a Palazzo Widmann i rappresentanti degli ordini professionali
Il presidente Kompatscher e gli assessori Alfreider, Bianchi, Galateo e Messner hanno ricevuto i rappresentanti del Comitato unico permanente (Cup). Si punta ad una maggiore collaborazione.
Elettrificazione ferrovia Val Venosta: serata informativa
L’elettrificazione della ferrovia della Val Venosta entra nella sua fase decisiva. Serata informativa a Laces: grande interesse sui lavori previsti e sugli impatti sul traffico ferroviario.
Giunta in carica da un anno: invito ad un colloquio con i media
Dopo un anno di mandato, la Giunta provinciale invita i rappresentanti dei media a un colloquio che si terrà il 28 gennaio.
Laurea in Medicina a Bolzano, aperte iscrizioni nuovo anno accademico
Attivata la procedura di ammissione al corso di laurea in lingua inglese alla Claudiana, inizio delle lezioni a settembre. Disponibili 60 posti
Conferenza sicurezza nei trasporti pubblici rimandata a venerdì
L’assessora alla sicurezza Mair e l’assessore alla mobilità Alfreider terranno una conferenza alle 10:30 all’Infopoint altoadigemobilità di Bolzano, per presentare alcune novità.
ProAbility, conferenza stampa il 22 gennaio
Presentazione del nuovo sistema di sostegno del Servizio Mercato del lavoro per l’occupazione delle persone con disabilità.
Alloggi pubblici ristrutturati per 18 milioni di euro
Già realizzati numerosi interventi per aumentare l’efficienza energetica. L’assessora Ulli Mair è soddisfatta dell’attuazione dei progetti.
La Giunta approva il programma 2025 della Commissione pari opportunità
La Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne presenta il programma annuale 2025: focus sulle elezioni comunali 2025 e sul networking.
L'Agenda Bolzano è in fase di attuazione
Il presidente Arno Kompatscher e l’assessore alla Mobilità Daniel Alfreider hanno presentato lo stato dei progetti di mobilità e dei piani d‘investimento per il capoluogo.
Sostegno per le candidature ai premi cinematografici internazionali
La Provincia garantirà un sostegno economico alle candidature ai premi cinematografici internazionali di produzioni cinematografiche e audiovisive locali. Galateo: "Sostegno per la loro promozione".