News 2015
-
Decise ulteriori aperture per i servizi semiresidenziali
La Giunta ha deciso oggi, su proposta dell’assessora Deeg, l’alleggerimento dell’obbligo delle mascherine, così come la collaborazione dei volontari nei servizi semiresidenziali.
-
Prodotti vitivinicoli e Covid: aiuti provinciali per lo stoccaggio
Aiuti provinciali per facilitare lo stoccaggio dei prodotti vitivinicoli ai viticoltori che lamentano cali di vendite a causa del coronavirus.
-
Traffico sui passi dolomitici: conferenza stampa il 16 luglio
Presentazione congiunta delle soluzioni per il traffico sui passi dolomitici il 16 luglio.
-
Coronavirus 14 luglio: 1 caso positivo su 704 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 704 tamponi, 1 dei quali è risultato positivo.
-
Fissata al 20 settembre la data delle elezioni comunali
Il presidente Arno Kompatscher ha firmato il decreto che fissa al 20 settembre le elezioni comunali. Se vi sarà contemporaneità con il referendum le elezioni saranno estese al 21 settembre.
-
"Un parco di libri": la cultura si sposta all'aperto
Al Parco dei Cappuccini a Bolzano due settimane di appuntamenti culturali per la promozione della lettura. Vettorato: "Un progetto che avvicina ancora di più il mondo della cultura alla cittadinanza".
-
Statale delle Dolomiti più sicura e transiti più sostenibili
Lavori per una maggiore sicurezza e fruibilità della statale delle Dolomiti fra Montagna e Aldino. Previsto lo spostamento della fermata dell’autobus e maggiore visibilità nella zona del Brückenwirt.
-
Inaugurazione della stazione idrometrica sul Rio Gadera a Mantana
Con l’ufficiale entrata in esercizio della stazione idrometrica sul Rio Gadera a Mantana mercoledì (15 luglio) si amplia la rete di sorveglianza e controllo del livello dei fiumi.
-
Coronavirus 13 luglio: 7 casi positivi su 174 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 174 tamponi, 7 dei quali risultati positivi.
-
Concorsi pubblici per Ispettorato del lavoro e Agenzia per l'ambiente
Banditi dalla Provincia due concorsi pubblici per la copertura di 4 posti per l’Ispettorato della Ripartizione 19 – Lavoro ed 1 posto presso l’Ispettorato tecnico dell’Agenzia per l’Ambiente.