News 2015
-
Giunta: nuovo piano provinciale per la rete riabilitativa
Novità per la rete riabilitativa altoatesina: semplificazione dei ricoveri riabilitativi e di lungodegenza. Nuova anche la prescrizione da parte di medici specialisti.
-
Link della conferenza stampa della Giunta provinciale del 30 giugno
Liquidazione dell’assegno di cura, residenze per anziani e test sierologici i temi della conferenza stampa della Giunta provinciale di oggi (30 giugno).
-
In giugno, temperature e precipitazioni nella media
Il mese di giugno 2020 entra negli annali meteo come un mese dalle caratteristiche equilibrate e nella media sul lungo periodo.
-
Residenze anziani e persone con disabilità: ulteriori facilitazioni
Giunta approva ulteriori facilitazioni nei servizi residenziali per anziani e persone con disabilità e dipendenze. Assessora Deeg: "passi per il riavvio dell’attività regolare".
-
Via libera al Documento di economia e finanza 2021-23
Oggi (30 giugno) la Giunta ha approvato il Documento di economia e Finanza per il triennio 2021-23.
-
Sarà velocizzata la liquidazione dell’assegno di cura
Per ridurre tempi di attesa, inquadramento telefonico e assegnazione d’ufficio livello assistenziale. Assessora Deeg: Accesso più rapido all’assegno di cura per persone bisognose.
-
Formazione, anticipato il bando per le borse di studio
Per l’anno scolastico 2020/21 il bando di concorso per la concessione di borse di studio per studenti e studentesse viene anticipato. Oggi (30 giugno) la decisione della Giunta provinciale.
-
"In bici al lavoro": il 1° luglio si parte con l’azione
Il 1° luglio parte l’azione "In bici al Lavoro", che premia i ciclisti che percorrono in bici l’intera tratta casa-lavoro o anche solo una parte.
-
Agenzia di Stampa, bando di selezione per il direttore
Gli aspiranti dirigenti dell’Agenzia di Stampa provinciale hanno tempo fino al 16 luglio per candidarsi. Domani sul BUR anche il bando di selezione per la Formazione professionale italiana.
-
Coronavirus 30 giugno: 443 tamponi e nessun caso positivo
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 443 tamponi. Nessun caso positivo.