News 2015
-
Coronavirus 28 giugno: 405 tamponi, 1 positivo
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 405 tamponi. Un caso positivo.
-
Con NewPlan territorio Alto Adige digitalizzato a portata di tutti
Dal 1° luglio territorio Alto Adige digitalizzato a portata di tutti i cittadini con NewPlan. Armonozzati piani urbanistici e paesaggistici in un sistema cartografico digitale costantemente aggiornato
-
Coronavirus: su circa 600 tamponi, 2 i casi positivi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 599 tamponi. Due sono risultati positivi al Coronavirus.
-
Ordinanza di Kompatscher, da domani tornano le gare all'Ippodromo
Pubblicata l’ordinanza urgente numero 32. VIa libera da domani alle corse di cavalli all’ippodromo di Merano.
-
Piano scuola, le lezioni riprenderanno il 7 settembre
Intesa nella Conferenza Unificata. Se i dati non peggiorano, studenti sui banchi senza mascherine. Kompatscher e Vettorato: "Tabella di marcia corretta, ma teniamo il nostro margine di autonomia".
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 29 giugno al 4 luglio 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Piano per Braies 2020, presentazione il 2 luglio
Provincia, Comune e IDM vogliono sviluppare un nuovo sistema di mobilità sostenibile per la zona del lago di Braies. Il piano verrà presentato il 2 luglio.
-
Alfreider: "Utilizzare i mezzi pubblici solo con un biglietto valido"
L’assessore alla mobilità Daniel Alfreider ricorda a tutti i passeggeri del trasporto pubblico che un biglietto valido è obbligatorio quando si utilizzano i mezzi pubblici.
-
Consulta per la famiglia chiede riduzione delle tariffe sanitarie
La Consulta per la famiglia ha chiesto all’assessore Widmann una maggiore considerazione delle famiglie nella riorganizzazione delle tariffe nella sanità.
-
L’amministrazione provinciale entra nella fase 3
A partire da lunedì 29 giugno l’amministrazione provinciale riprende l’attività ordinaria per quanto riguarda il servizio di sportello e l’apertura al pubblico.