News 2015
-
La mobilità altoatesina tra i 130 progetti del piano #italiaveloce
Alcuni importanti progetti riguardanti la mobilità altoatesina rientrano tra i 130 approvati il 6 luglio dal Consiglio dei Ministri nell’ambito del piano strategico #italiaveloce.
-
Dirigenza Ipes, la Giunta vota all'unanimità
Francesca Tosolini, Heiner Schweigkofler e Sabine Fischer costituiscono il nuovo cda dell’IPES. "Assicurate modernità e affidabilità dell’istituto" dice l’assessora Waltraud Deeg.
-
Otto case cantoniere passano alla Provincia
Altre 8 case cantoniere ANAS passano alla Provincia: oggi la firma del verbale di consegna.
-
Nominata nuova commissione “verde-verde”
Sono stati nominati oggi dalla Giunta provinciale i componenti della nuova commissione “verde-verde”.
-
Variazione al bilancio, la Giunta si difende presso la Consulta
Un articolo della variazione al bilancio che contiene norme speciali in materia di appalti pubblici per l’emergenza Covid-19 è stato impugnato dal governo. La Provincia resiste in giudizio.
-
Amministrazione efficiente: ok alla Relazione sulla performance 2019
La Giunta approva la Relazione 2019 e il Sistema di pianificazione e valutazione della performance del personale. Kompatscher: "Strumento di trasparenza sull’operato dell’amministrazione".
-
Strada presso il lago di Carezza, sopralluogo il 9 luglio
Giovedì 9 luglio l’assessore provinciale alla mobilità Daniel Alfreider farà un sopralluogo per valutare i lavori di ampliamento della strada statale vicino al lago di Carezza (SS 241).
-
Coronavirus 7 luglio: 382 tamponi e un caso positivo
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 382 tamponi. E’ stato registrato un caso positivo.
-
Bilancio di un anno scolastico molto particolare
Gli assessori Achammer, Vettorato e Alfreider, ed i rappresentanti degli studenti e dei genitori, hanno delineato un bilancio dell’anno scolastico appena concluso e le ipotesi per il prossimo.
-
Kompatscher-Schallenberg: affrontare le sfide insieme
Incontro a Palazzo Widmann tra il ministro austriaco Alexander Schallenberg e il presidente della Provincia Arno Kompatscher.