News 2015
-
Coronavirus 6 luglio: 156 tamponi e nessun caso positivo
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 156 tamponi. Non è emerso nessun caso positivo.
-
Coronavirus 5 luglio: 670 tamponi, un nuovo caso
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 670 tamponi su 387 persone. Registrato un nuovo caso positivo.
-
Covid-19: premio “Euregio innovazione 2020” per soluzioni creative
Possono partecipare al concorso “Euregio innovazione 2020” inventori e sviluppatori che nel corso della crisi causata dal Coronavirus hanno creato prodotti innovativi. Scadenza il 30 luglio.
-
Coronavirus 4 luglio: 628 tamponi e 4 nuovi casi positivi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 628 tamponi. Sono stati registrati quatto nuovi casi positivi.
-
Bici + mezzi pubblici: una vacanza sostenibile e sana per tutti
Il trasporto di biciclette è possibile solo in misura limitata, in alternativa il noleggio di biciclette. L’assessore Alfreider promuove le vacanze sostenibili.
-
Nuova veste grafica e campagna per il portale eJobLavoro
Agevolare la ricerca di lavoro ai tempi del Covid connettendo domanda e offerta è l’obiettivo di eJobLavoro. Ora la borsa lavoro dell’Alto Adige ha una nuova veste grafica, al via la promozione.
-
Avviata l’attività dell’Osservatorio sociale
L’assessora al sociale, Waltraud Deeg, ha riunito esperti del settore in un Osservatorio sociale per analizzare le esperienze emerse dalla pandemia ed essere preparati per analoghe situazioni.
-
Ippodromo Merano non può e non deve chiudere: sostegno dalla Provincia
Per scongiurare chiusura Ippodromo di Merano, accanto a incentivi della Provincia, necessari i finanziamenti statali e disponibilità Comune di Merano. Lo afferma l’assessore Schuler.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 6 all'11 luglio 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Test PCR, priorità per le badanti
Corsia preferenziale per le cosiddette "badanti" per essere sottoposte al test PCR: è il risultato di un accordo tra Azienda Sanitaria e il Dipartimento al sociale.