News 2015
-
A Magré una struttura per assistere i malati di demenza
Siglata a Palazzo Widmann una convenzione tra Comune di Magrè, Fondazione Cassa di Risparmio e Fondazione Griesfeld di Egna. Soddisfatti Kompatscher e Deeg.
-
Acquisto di biotopi a Naturno e al lago di Caldaro, ok dalla Giunta
La Provincia acquisisce due biotopi di elevato valore naturalistico: l’Englisch Moos a Naturno e la zona con canneti al lago di Caldaro. L’obiettivo: rivalorizzarli e preservarli a lungo termine.
-
Dati Coronavirus del 21 luglio: un caso positivo su 369 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 369 tamponi, uno dei quali è risultato positivo.
-
Coronavirus, sottoposti a test 18.500 lavoratori del settore turistico
Nelle ultime settimane sono stati sottoposti a test anticorpali del Coronavirus circa 18.500 lavoratori del turismo. Obiettivo: aumentare la sicurezza d popolazione, operatori ed ospiti.
-
Cultura, a Brunico tornano gli incontri con l’autore
A Brunico torna la rassegna “Incontri con l’autore” che celebra quest’anno la sua ventesima edizione. In programma dodici appuntamenti letterari fra il 25 luglio e il 18 agosto.
-
Patto col Governo: ristoro totale delle minori entrate per il Covid
Accordo Stato-Autonomie: Roma ristorerà integralmente la perdita di entrate connessa al Covid-19 stimata in 500 milioni. Nel 2020 primo acconto di 370 milioni.
-
#andràtuttinbici: campagna informativa per la Fase 2 post Covid
Arrivano anche in Alto Adige i vistosi manifesti gialli della campagna #andràtuttinbici per promuovere l’uso della bicicletta nella fase 2.
-
L’assessora Deeg ha ricevuto la neo presidente dell’Ipes, Tosolini
L’Istituto per l’edilizia abitativa deve sviluppare quanto realizzato e portare avanti il rinnovamento, questi i temi al centro dell’incontro tra l’assessora Deeg e la nuova presidente Ipes, Tosolini.
-
Dati coronavirus del 20 luglio: nessun infetto su 341 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 341 tamponi, nessuno dei quali è risultato positivo.
-
Dati Coronavirus del 19 luglio: un positivo su 631 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 631 tamponi, uno dei quali è risultato positivo.