News 2015
-
Centro scolastico di La Villa, convenzione fra Provincia e Comune
Via libera alla stipula della convenzione Provincia-Comune di Badia per la riorganizzazione del Centro scolastico di La Villa. Bessone e Alfreider: "Investimento per la comunità ladina".
-
Covid-19, la scorsa settimana 190 nuovi casi nella scuola tedesca
La scorsa settimana sono stati 190 i nuovi casi di infezione da Sars-CoV-2 nelle scuole in lingua tedesca dell’Alto Adige.
-
Giunta provinciale, conferenza stampa virtuale alle ore 17
Oggi pomeriggio conferenza stampa virtuale della Giunta provinciale in diretta streaming su Facebook e Youtube. Appuntamento spostato dalle ore 12.30 alle ore 17.
-
Covid-19, otto nuovi positivi nella scuola ladina
Durante la scorsa settimana sono stati otto i nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole delle vallate ladine.
-
Bilancio della Regione, maggiore sostegno ai Patronati
La Giunta regionale si è occupata del bilancio della Regione, che nel 2021 sarà di 360 milioni. Previsti maggiori finanziamenti ai Patronati.
-
Firmato il secondo accordo stralcio del contratto d'intercomparto
Tutti i sindacati e la delegazione pubblica hanno firmato il secondo accordo stralcio per il rinnovo del contratto collettivo d’intercomparto 2019-2021, valore complessivo di oltre 90 milioni di euro.
-
Covid-19, undici nuovi casi nelle scuole italiane
Sono undici i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige. Cinque sezioni sono state poste in quarantena.
-
Legge territorio e paesaggio, cercasi esperte per le commissioni
La Commissione pari opportunità invita le esperte a iscriversi al registro per le Commissioni territorio e paesaggio dei Comuni allo scopo di garantire la parità di genere. Scadenza il 30 novembre.
-
Covid-19, nuove misure valide in tutto l’Alto Adige
Dalla mezzanotte nuove misure per il contenimento del Covid-19. Estese a tutti i Comuni altoatesini le restrizioni già previste per i Comuni-Cluster, limiti a spostamenti e attività motorie.
-
"Il teatro è di casa": 40 video-appuntamenti online
Il teatro in Alto Adige non si ferma. Fino a fine anno oltre 40 contributi teatrali saranno online. Vettorato: "Mantenere viva la voce del teatro e dei suoi protagonisti".