News 2015
-
Udienze del difensore civico
-
Convegno della Formazione professionale italiana
Venerdì 7 febbraio 2003, Centro di formazione professionale "Luigi Einaudi".
-
Di Puppo domani a Roma per la Conferenza Stato-Regioni
Nel pomeriggio di domani, il vicepresidente della Provincia Michele Di Puppo parteciperà alle riunioni della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni. In preparazione agli incontri pomeridiani, in mattinata Di Puppo prenderà parte alla Conferenza dei presidenti delle Regioni e Province autonome, dove saranno esaminate le questioni relative al commissariamento dell’Istituto Nazionale di ricerca scientifica e tecnologica sulla Montagna.
-
22 milioni di euro per l'assistenza scolastica
La Giunta provinciale ha approvato lunedì scorso il Piano di attività riguardante gli interventi di assistenza scolastica - borse di studio, assegnazione libri di testo, trasporto e assicurazione alunni, refezioni scolastiche e sussidi per portatori di handicap. A questo scopo sono stati stanziati in totale più di 22 milioni di euro.
-
Incontro di Durnwalder con i vertici della Società Ferrovie dello Stato Spa.
Numerosi ed importanti i temi all’ordine del giorno. Soddisfazione del presidente Durnwalder per la disponibilità espressa dalle Ferrovie dello Stato.
-
Due scuole presenti con uno stand alla Fiera SALUS 2003
Alimentazione corretta e prevenzione dei danni articolari.
-
Concorso per la nomina a direttore/trice dell'Ufficio sistemazioni bacini montani.
Amministrazione provinciale
-
Scuole professionali tedesche e ladine online
All’indirizzo Internet www.berufschule.it sono racchiuse tutte le informazioni sulle scuole professionali in lingua tedesca e ladina. Le nuove pagine web sono state presentate il 4 febbraio dall’assessora provinciale competente Sabina Kasslatter Mur. Analogamente, da maggio un nuovo portale Internet presenterà l’offerta della formazione professionale italiana sotto una veste nuova.
-
RETTIFICA - Presentazione volume "Tutela dei beni culturali in Sudtirolo 2001"
La presentazione della relazione si terrà DOMANI, 5 febbraio 2003, presso la sede della Soprintendenza ai beni culturali, in via A.Diaz 8 a Bolzano, alle ore 11.00.
-
Arredi per scuole superiori a Malles e Silandro
Presso l’Ufficio appalti in Provincia a Bolzano martedí 4 febbraio sono stati assegnati cinque incarichi per la fornitura ed il montaggio di mobili e oggetti di arredo per scuole superiori a Malles e Silandro.