News 2015
-
Udienze del Comitato provinciale Pari opportunità
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Termini per l'esame di caccia della primavera 2003
Sono stati fissati i termini e le modalità per l’esame venatorio della primavera 2003. Si svolgera in maggio ma le domande di ammissione vanno presentate all’Ufficio provinciale Caccia e pesca entro e non oltre il 31 marzo. Diverse le regole da rispettare.
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze del difensore civico
-
L'ass. Berger: soddisfazione per le proposte di riforma della politica agricola europea
La Commissione Europea ha adottato quest’oggi un pacchetto di proposte di riforma per la politica agricola comunitaria. Mentre in alcuni Stati europei la riforma promossa dal Commissario Fischler suscita proteste, "in Alto Adige", come sottolinea l’assessore provinciale all’Agricoltura, "alcune innovazioni risultano positive."
-
Lavoro nero e caporalato nei cantieri pubblici: presa di posizione dell'assessore Florian Mussner
Sul problema del lavoro nero e del "caporalato", che coinvolgerebbe anche i cantieri pubblici, secondo alcune affermazioni rilasciate agli organi di stampa, interviene con una nota l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner, che respinge le accuse e puntualizza l’attività della Provincia in materia di controlli, appalti e sicurezza.
-
Quasi completa la nuova classificazione delle strutture ricettive
L’Assessorato al Turismo ha provveduto a classificare, negli ultimi due anni, circa il 94% degli alberghi e locande altoatesine in base alle nuove e più severe linee guida del settore. "Mancano all’appello", commenta l’ass. Frick, "soltanto alcune strutture a quattro e cinque stelle, non ancora esaminate a causa della complessità della nuova procedura."
-
INVITO - Presentazione del nuovo manifesto per la sicurezza sulle piste da sci
Giovedì, 30 gennaio 2003, alle ore 11 sulla terrazza dello "Sporthotel Obereggen" a Obereggen l’assessore provinciale Werner Frick presenterà il nuovo manifesto ideato per sensibilizzare verso una maggior sicurezza sulle piste da sci.