Tutti i comunicati
Sanitá, serata informativa per gli studenti di medicina di Innsbruck
Serata informativa per studenti di medicina all’Università di Innsbruck. Widmann: "Fondamentale acquisire futuri specialisti per la sanità altoatesina".
Areale ferroviario, rinviato il Market test
Il cda di ARBO concede ai candidati fino al 21 febbraio per manifestare l’interesse. Il nuovo evento pubblico (Roadshow) fissato al 26 febbraio. Le informazioni confluiranno nel bando.
Ferrovia della Pusteria, i lavori procedono a pieno ritmo
Proseguono i lavori per la riapertura della ferrovia della Pusteria nel tratto ancora interrotto da Valdaora. Alfreider "L’obiettivo è l’apertura per i mondiali di biathlon".
Centro Trevi, al via la rassegna cinematografica per bambini e ragazzi
A partire da sabato 18 gennaio il Centro Audiovisivi della Ripartizione cultura italiana promuove i "Cinesabati", un nuovo progetto per avvicinare i più piccoli al mondo del cinema.
Udienze della Consigliera di paritá
Udienze della difensora civica
Udienze per questioni di edilizia agevolata
Ricerca, un milione di euro per 7 progetti di mobilità internazionale
Quasi un milione di euro per la mobilità internazionale: risorse aumentate del 20%. 7 ricercatrici e ricercatori di enti internazionali studieranno per due anni in Alto Adige.
Scuola italiana, bando da 34 posti per insegnanti di tedesco
La Sovrintendenza ha pubblicato il bando per il reclutamento di 34 insegnanti di tedesco seconda lingua nelle scuole in lingua italiana. Vettorato: "Passo avanti garantire la continuità".
Onda Z, il 17 gennaio presentazione dell'hackaton sulla sostenibilità
Oltre 70 studenti lavoreranno per due giorni a progetti di sostenibilità. L’hackaton Onda Z, organizzato dall’Agenzia per l’ambiente nell’ambito della fiera Klimahouse, sarà presentato il 17 gennaio