Tutti i comunicati
Covid-19, undici nuovi casi nelle scuole italiane
Sono undici i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige. Cinque sezioni sono state poste in quarantena.
Legge territorio e paesaggio, cercasi esperte per le commissioni
La Commissione pari opportunità invita le esperte a iscriversi al registro per le Commissioni territorio e paesaggio dei Comuni allo scopo di garantire la parità di genere. Scadenza il 30 novembre.
Covid-19, nuove misure valide in tutto l’Alto Adige
Dalla mezzanotte nuove misure per il contenimento del Covid-19. Estese a tutti i Comuni altoatesini le restrizioni già previste per i Comuni-Cluster, limiti a spostamenti e attività motorie.
"Il teatro è di casa": 40 video-appuntamenti online
Il teatro in Alto Adige non si ferma. Fino a fine anno oltre 40 contributi teatrali saranno online. Vettorato: "Mantenere viva la voce del teatro e dei suoi protagonisti".
Nuova funivia San Genesio: si procede con la progettazione
Ulteriori 200.000 euro verranno messi a disposizione per la progettazione della nuova funivia da Bolzano a San Genesio. Nel frattempo l’esercizio dell’attuale funivia verrà interrotto.
Trasporto combinato, domande di contributo entro il 15 novembre
La Provincia incentiva il trasporto combinato, accompagnato e non, tra Brennero e Salorno. Domande entro il 15 novembre.
Coronavirus: altri 6 Comuni-cluster
A causa dell’incremento delle infezioni da domani restrizioni anche a Gais, Brunico, Valdaora, Caldaro, Naz-Sciaves e Chiusa.
I contratti di servizio non sono parificati ai buoni-pasto
Le attività di ristorazione possono accogliere solo ai lavoratori la cui azienda ha un contratto di servizio in essere.
Covid-19: otto casi di positività nella scuola italiana
Sono otto i casi segnalati oggi (6 novembre) nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Precisazione sui casi di positività a Salorno.
"Adesso tutti": contro il coronavirus immagini forti per l'Alto Adige
La campagna contro il coronavirus è a metà della fase 2: dal 22 ottobre la Provincia chiede alla popolazione di unire le forze per combattere ulteriori infezioni.