Tutti i comunicati
Programma annuale 2020 di STA: centri di mobilità e digitalizzazione
Il programma di investimenti della società provinciale STA con aggiuntivi 8,4 milioni di euro è stato approvato dalla Giunta. Focus sui centri di mobilità e sulla strategia digitale.
Covid-19, test rapidi a tappeto e nuove restrizioni
Da sabato entrerà in vigore una nuova ordinanza per ridurre i contagi da Covid-19. A scuola in presenza solo i figli di genitori che svolgono lavori essenziali. Test rapidi per 350.000 persone.
Iscrizioni online alla scuola d'infanzia, ok alle nuove regole
Iscrizione alla scuola d’infanzia online e trasparente. Oggi l’ok della Giunta provinciale.
Covid-19, tre casi di positività nelle scuole italiane
Oggi (10 novembre) vengono segnalati tre nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige.
Centro scolastico di La Villa, convenzione fra Provincia e Comune
Via libera alla stipula della convenzione Provincia-Comune di Badia per la riorganizzazione del Centro scolastico di La Villa. Bessone e Alfreider: "Investimento per la comunità ladina".
Covid-19, la scorsa settimana 190 nuovi casi nella scuola tedesca
La scorsa settimana sono stati 190 i nuovi casi di infezione da Sars-CoV-2 nelle scuole in lingua tedesca dell’Alto Adige.
Giunta provinciale, conferenza stampa virtuale alle ore 17
Oggi pomeriggio conferenza stampa virtuale della Giunta provinciale in diretta streaming su Facebook e Youtube. Appuntamento spostato dalle ore 12.30 alle ore 17.
Covid-19, otto nuovi positivi nella scuola ladina
Durante la scorsa settimana sono stati otto i nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole delle vallate ladine.
Bilancio della Regione, maggiore sostegno ai Patronati
La Giunta regionale si è occupata del bilancio della Regione, che nel 2021 sarà di 360 milioni. Previsti maggiori finanziamenti ai Patronati.
Firmato il secondo accordo stralcio del contratto d'intercomparto
Tutti i sindacati e la delegazione pubblica hanno firmato il secondo accordo stralcio per il rinnovo del contratto collettivo d’intercomparto 2019-2021, valore complessivo di oltre 90 milioni di euro.