Tutti i comunicati
Dolomiti UNESCO, gestione degli accessi per i luoghi più affollati
Studio di Fondazione Dolomiti Unesco e Università Ca’ Foscari. Negli hotspot Lago di Braies e Tre Cime di Lavaredo superata la capacità di carico, consigli per la gestione degli accessi.
Giunta provinciale, domani conferenza stampa in diretta web
Domani, martedì 17 novembre, conferenza stampa della Giunta provinciale in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Provincia.
Mobilità, 32 nuovi esperti a disposizione delle amministrazioni
Con la consegna dei diplomi, 32 neo esperti di mobilità sono ora a disposizione delle amministrazioni per programmare la mobilità sostenibile e in particolar modo ciclistica.
Rinnovato il percorso natura del Biotopo Ontaneto Sluderno
L’Ufficio Natura e la Stazione forestale di Malles, grazie a nuove tavole esplicative, hanno trasformato il sentiero attraverso il biotopo ontaneto di Sluderno in un percorso didattico moderno.
Covid-19: test a tappeto in Alto Adige, appello alla partecipazione
Le misure attuali per contenere il contagio da coronavirus e test rapidi previsti a livello provinciale al centro dell’odierna conferenza stampa provinciale. Appello alla popolazione: fatevi testare
Appuntamenti settimanali per i media dal 16 al 22 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Mobilità, corse garantite per chi non ha alternative al mezzo pubblico
La prossima settimana i mezzi pubblici circoleranno secondo l’orario normale, sono sospese solamente le corse aggiuntive per gli studenti.
Covid-19, oggi pomeriggio conferenza stampa in diretta
La situazione legata all’emergenza Covid-19 in Alto Adige al centro della conferenza stampa in diretta web in programma oggi alle ore 16.30.
Covid-19, nelle scuole didattica a distanza fino al 20 novembre
Dal 16 al 20 novembre sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole. Garantite le lezioni in presenza nelle scuole primarie e dell’infanzia per i figli di alcune categorie lavorative.
Covid-19, da sabato in vigore le nuove restrizioni
Pubblicata l’ordinanza n. 69 firmata dal presidente Arno Kompatscher che entra in vigore nella giornata di sabato.