News
-
Rendiconto generale, via libera della Giunta al disegno di legge
Approvato dall’esecutivo il disegno di legge sul rendiconto generale. Lo scorso anno le entrate sono state pari 6,473 milioni, le uscite a 6.239.
-
Revisione del programma NO2, in vista il rinvio di alcune limitazioni
Per la situazione socio-economica nell’emergenza Covid 19, la Giunta dispone la revisione del Programma NO2 e il rinvio di alcune limitazioni. Vettorato: restano validi gli obiettivi
-
Ricerca e innovazione: approvato il Programma annuale 2020
La ricerca sul Coronavirus e la specializzazione intelligente sono due priorità del Programma annuale per la ricerca e l’innovazione 2020. Oggi (26 maggio) l’ok della Giunta.
-
Conferenza stampa del 26 maggio: i diritti dei viaggiatori
Stornare una vacanza, assicurarsi: alle domande in tema di viaggi risponde oggi il Centro Europeo Consumatori, dalle 16,30 LIVE in lingua tedesca, dalle 17 in italiano.
-
La Giunta mette in sicurezza i progetti estivi per le famiglie
Saranno formati gruppi più grandi di bambini e vi sarà un finanziamento garantito per assicurare nei mesi estivi numerosi progetti a favore delle famiglie.
-
Premio a donne scienziate, via alle candidature per la prima edizione
Aperta la prima edizione per il premio dell’Ufficio Ricerca scientifica per ricercatrici eminenti nella comunità scientifica internazionale. Candidature entro il 31 luglio, premio di 10.000 euro.
-
Contributo pendolari: richieste online fino al 3 giugno
Prolungato da fine marzo al 3 giugno il termine per presentare richiesta di contributo per le spese di viaggio da parte di lavoratori dipendenti che si spostano dalla dimora per lavoro.
-
Accesso agli edifici provinciali previa misurazione della temperatura
Da alcuni giorni l’accesso agli edifici provinciali è consentito solo dopo la verifica della temperatura corporea. Gli utenti possono accedere solo su prenotazione.
-
Coronavirus, un positivo su 389 tamponi e nessun deceduto
I dati del 26 maggio: nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 389 tamponi e rilevato un caso positivo. Ancora nessun deceduto.
-
Scuola dell'infanzia italiana, servizio di emergenza per 160 bambini
Sono complessivamente 160 i bambini che usufruiranno del servizio, accolti da 83 tra insegnanti e coordinatrici.