News
-
Coronavirus: nessun paziente in terapia intensiva in Alto Adige
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 548 tamponi, nessuno dei quali è risultato positivo. Non è più ricoverato alcun paziente in terapia intensiva in Alto Adige. Aumenta il numero dei guariti.
-
Rio Muta, nuovo bacino di contenimento a Quarazze
Nuovo bacino di contenimento e briglia realizzati dall’Agenzia protezione civile per salvaguardare l’abitato di Quarazze a Merano dai pericoli derivanti dal rio Muta.
-
Strategie mirate contro la povertà, erogati 4,1 milioni
Primo bilancio della Provincia in merito agli aiuti immediati ed al sostegno all’affitto. Un gruppo di lavoro incentrato sulle strategie per la lotta alla povertà.
-
La mobilità del futuro: venerdì webinar con Kompatscher e Alfreider
Trasporto pubblico locale al centro del webinar di venerdì alle 14. Introducono Kompatscher e Alfreider, seguono gli interventi degli esperti sulla governance della mobilità sostenibile in Europa.
-
Rifugio Petrarca, quest'estate al via la ricostruzione
Con la consegna odierna (3 giugno) dei lavori alle imprese vincitrici dell’appalto può prendere il via la costruzione del nuovo rifugio Petrarca. L’assessore Bessone: Incaricate ditte locali
-
Rapporto mercato del lavoro novembre-aprile: presentazione il 5 giugno
L’evoluzione del mercato del lavoro in Alto Adige da novembre 2019 ad aprile 2020 e le conseguenze della pandemia da coronavirus: la Ripartizione Lavoro illustra venerdì il suo ultimo Rapporto.
-
Nuovo opuscolo su corsi di formazione, professioni e lavoro
Pubblicato dall’Ufficio orientamento scolastico e professionale della Provincia l’edizione aggiornata dell’opuscolo "Informazioni su corsi di formazione, professioni e lavoro per adulti".
-
Coronavirus, i dati del 3 giugno: 322 tamponi e nessun positivo
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 322 tamponi, nessuno dei quali è risultato positivo.
-
Coronavirus, i dati del 2 giugno: nessun nuovo caso su 522 tamponi
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 522 tamponi, nessuno dei quali è risultato positivo.
-
Riprendono le visite medico-sportive
Ci saranno regole e priorità chiare per la ripresa delle visite medico-sportive, che sono ripartite la scorsa settimana a Bolzano e ora anche a Bressanone e Brunico. Soluzioni in vista per Merano.