News
-
9 marzo: BPI "C.Augusta" presenta "L'angelo della montagna"
Presentazione pubblica con l’autore del libro giovedì alle 18 al Centro Culturale Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano
-
Dalla Giunta: musei provinciali, aumenta il personale stagionale
Il contingente orario per il personale stagionale dell’Azienda musei verrà aumentato. Previsti tre posti a tempo pieno in più per il forte di Fortezza
-
Diventare Junior Ranger nei Parchi Naturali
Bambini tra i 10 e 11 anni possono imparare il giusto comportamento in montagna e diventare Junior Ranger. Iscrizioni entro il 28 aprile.
-
Kompatscher visita progetti in Nepal: cooperazione efficace e duratura
Bilancio del presidente Kompatscher dei tre giorni in Nepal: con l’Alto Adige una cooperazione che dura nel tempo e porta risultati. Ora trasferimento in India.
-
Dalla Giunta: aggiornati titoli di studio per docenti di religione
La Giunta provinciale ha aggiornato oggi i titoli di studio richiesti per accedere ai ruoli del personale docente per l’insegnamento della religione cattolica.
-
Dalla Giunta: impugnata sentenza del TAR sulle sale gioco
Impugnata dalla Provincia davanti al Consiglio di Stato la sentenza del TAR che ha accolto il ricorso dei gestori contro la chiusura di una sala gioco a Bolzano
-
Dalla Giunta: banda larga, 7 milioni per il programma 2017
Via libera al programma da 7 milioni di euro per l’ampliamento dell’infrastruttura riguardante la banda larga. Internet veloce per famiglie e imprese.
-
Dalla Giunta: alloggi in affitto per cittadini comunitari e extra-UE
La Giunta provinciale ha quantificato oggi in 440 gli alloggi IPES da assegnare in affitto nel 2017 a cittadini UE, agli apolidi e ai cittadini extra UE.
-
Dalla Giunta: anziani, flessibilità per accompagnamento e assistenza
Rivisti i criteri per il servizio di accompagnamento e assistenza abitativa per anziani: sarà più flessibile e vicino alle esigenze delle singole persone.
-
8 marzo: Per assessore Deeg e Stocker necessaria più consapevolezza
Le donne devono essere più coraggiose per raggiungere posizioni apicali loro aperte, così le assessore provinciali per la Giornata della Donna.