News
-
Dalla Giunta: export, confermato il sostegno della Provincia
Proseguiranno sino alla fine del 2018 le misure messe in campo dalla Giunta provinciale a favore dell’internazionalizzazione delle imprese altoatesine.
-
Dalla Giunta: Alto Adige Riscossioni, ok a nuovo contratto di servizio
Via libera al nuovo contratto che regola l’attività di Alto Adige Riscossioni. La società inhouse si occuperà sino a fine 2019 di gestire i tributi locali.
-
Confronto sui valori dello sport alla formazione professionale
Conferenza dibattito sul tema “Valori dello sport da ieri@oggi... a domani” alla Formazione professionale in via S. Geltrude a Bolzano.
-
Dalla Giunta: riscossione IRAP e IRPEF ad Agenzia delle entrate
Approvato il rinnovo della convenzione con Agenzia delle Entrate per la gestione di IRAP e addizionale regionale IRPEF nel triennio 2017-2019.
-
Dalla Giunta: ASPIAG, annullata la concessione edilizia
La Giunta provinciale ha deciso di annullare la concessione edilizia rilasciata dal Comune di Bolzano ad ASPIAG per la realizzazione di un centro commerciale.
-
Dalla Giunta: medicina d'emergenza e numero unico, 45 nuovi posti
La medicina d’emergenza, in Alto Adige, verrà riorganizzata e rafforzata: via libera della Giunta provinciale alla nuova pianta organica dell’Azienda sanitaria.
-
Festa di fine anno al Museum Ladin (30 dic.)
Il 30 dicembre il Museum ladin Ciastel de Tor a San Martino in Badia proporrà la tradizionale festa di fine anno. Orari speciali del Museo nel periodo festivo.
-
Corso "Birrificazione di base" alla Scuola professionale di Laives
Sono aperte le iscrizioni al corso "Birrificazione di base" presso la Scuola di frutti-viticoltura e giardinaggio di Laives.
-
Pubblicato il bilancio di previsione 2017, da domani in vigore
Entrerà in vigore domani, mercoledì 28 dicembre, il bilancio di previsione 2017-2019 della Provincia di Bolzano. Oggi la pubblicazione sul Bollettino ufficiale.
-
Kompatscher sulla scomparsa del vescovo Golser
Un uomo del dialogo, un riferimento per la convivenza, un esempio per come ha affrontato la malattia: Kompatscher ricorda lo scomparso vescovo Karl Golser.