News
-
Voucher rintracciabili: in circa due mesi quasi 90mila comunicazioni
Dall’introduzione della rintracciabilità, 11mila le persone impiegate con i voucher in circa 4.500 aziende. Breve bilancio della Ripartizione Lavoro.
-
Carabinieri bilingui, via al concorso per 14 sottoufficiali
Concorso ad hoc per l’Alto Adige dell’Arma dei Carabinieri: 14 posti per sottoufficiali a disposizione di chi è in possesso del patentino di bilinguismo.
-
Bilancio del settore IT, Deeg: "Passi avanti verso digitalizzazione"
Piano triennale del settore IT, ampliamento della banda larga, Open Data: questi i passaggi più importanti del 2016 verso una Provincia sempre più digitale.
-
3 gennaio: Presentazione progetti per Mobilità e Infrastrutture 2017
Le maggiori opere per i trasporti pubblici e la rete stradale dell’Alto Adige nel 2017 saranno presentati dal presidente Kompatscher e dall’assessore Mussner.
-
Val Sarentino: completata messa in sicurezza di Rio Stetter
L’Ufficio sistemazione bacini montani Nord dell’Agenzia provinciale per la Protezione Civile ha portato a termine il programma di interventi.
-
Sternsinger a Palazzo Widmann, incontro con la Giunta
Gli assessori Deeg, Mussner e Achammer, in rappresentanza della Giunta provinciale, hanno ricevuto a Palazzo Widmann gli Sternsinger, i cantori della stella.
-
4 gennaio: Assessore Schuler presenta riordino Centro Laimburg
I dettagli della riorganizzazione del Centro Laimburg e dell’Azienda foreste e demanio saranno illustrati nell’ambito di una conferenza stampa.
-
Centro Trevi aperto il 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio
Quest’anno il Centro Culturale in via Cappuccini 28 a Bolzano, per la prima volta, sarà aperto al pubblico per tutto il periodo delle feste natalizie.
-
Riconoscimento per i 108 maturi a pieni voti dell'anno 2015/16
Festa per i giovani diplomati questa mattina, 29 dicembre, a Bolzano con il vicepresidente Tommasini e gli assessori alla scuola Achammer e Mussner.
-
Concorso per Carabinieri bilingui, domani conferenza stampa
Nuovo concorso per Carabinieri in possesso del patentino di bilinguismo. Domani la presentazione con Kompatscher e il generale Menniti.