Tutti i comunicati
Chiesa romanica di S.Giovanni a Prato Stelvio, nuova zona di rispetto
A tutela ulteriore dell’unicità storico-culturale e della visibilità della chiesa romanica di S.Giovanni a Prato Stelvio ok della Giunta a nuova zona rispetto.
NOI Spa, ok della Giunta al contratto di servizio
Risorse per sinergie fra imprese e istituti di ricerca. Fatturato delle startup: + 25% in 3 anni. Kompatscher: "Struttura più efficiente per rispondere alle esigenze dell’economia".
Ospedale di San Candido alla ricerca di un primario di chirurgia
Continua la valorizzazione dei piccoli ospedali: bandito un posto per la direzione della struttura complessa di Chirurgia multidisciplinare, ortopedica-traumatologica all’ospedale di San Candido.
Iniziative estive per i giovani: dai laboratori artistici al drive in
Attraverso il bando LED dell’Ufficio politiche giovanili della Ripartizione cultura italiana vengono promosse anche quest’anno molte attività per un’estate a misura di giovane.
RipartiamoApps, aiuto a famiglie e imprese nella gestione finanziaria
Giunta presenta RipartiamoApps, realizzate su suo incarico quale orientamento nella gestione finanziaria per famiglie e imprese nel post lockdown.
Scuola, poco meno di 10.000 ragazzi impegnati negli esami finali
Sono 9.955 i ragazzi impegnati negli esami finali. Da domani quelli della scuola superiore si terranno, diversamente dalla scuola di I grado, in presenza.
Coronavirus, i dati del 16 giugno: nessun nuovo caso
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 316 tamponi su 233 persone: nessun nuovo caso. Finora testate poco meno di 37.000 persone
Nuova pagina web del Servizio di coordinamento per l’integrazione
La strategia principale che persegue il Servizio provinciale di coordinamento per l’integrazione è la creazione di reti per sostenere, incentivare e attuare i processi di integrazione inclusione.
Scuola, si conclude un anno complesso per oltre 70.000 bimbi e ragazzi
Domani (16 giugno) ultima campanella “virtuale” per la scuola primaria, mentre venerdì hanno terminato il ciclo di lezioni i ragazzi della scuola secondaria di I e II grado. Il saluto degli assessori
Parchi naturali: dal 16 giugno riaprono i centri visite
Apertura contemporanea per tutti i centri visite dei 7 parchi naturali il 16 giugno. Novità e informazioni sulla pagina Facebook di ogni parco naturale.