Tutti i comunicati
Approvate dalla Giunta misure meno rigide per agevolare la fase 2
L’Esecutivo provinciale ha approvato oggi, per facilitare l’avvio della fase 2, norme meno severe per le attività economiche, sportive, ricreative, il trasporto, manifestazioni culturali e religiose.
Sentenza Consiglio di Stato: ok ai lavori variante nord ovest Merano
Con pubblicazione sentenza Consiglio di Stato, nulla osta a costruzione variante nord ovest Merano, struttura rilevante per val Passiria e città di Merano, che migliora flusso del traffico e mobilità.
Coronavirus, al 23 giugno: 453 tamponi, 0 casi positivi
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 453 tamponi, nessuna persona positiva.
Selezione collaboratori amministrativi, domande entro il 3 luglio
La Provincia cerca mediante selezione pubblica collaboratori amministrativi per l’amministrazione provinciale e l’amministrazione in varie località dell’Alto Adige. Domande entro il 3 luglio.
Al Museion un'esposizione con opere d’arte acquistate dalla Provincia
Dal 26 giugno il Museo di museo d’arte moderna e contemporanea di Bolzano propone una mostra dedicata alle opere acquistate dalla Ripartizione cultura tedesca nel periodo tra il 2012 e il 2018.
Kompatscher ha ricevuto il nuovo direttore dell’INPS, Pizzongolo
Nei giorni scorsi il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha ricevuto il nuovo direttore regionale dell’INPS Antonio Maria Di Marco Pizzongolo.
Nuovo accesso alla Val Badia: sopralluogo dopo l'incidente
Dopo l’incidente in cantiere per il nuovo ingresso in Val Badia, l’assessore Daniel Alfreider si è informato in loco sulle circostanze dell’incidente e sulle misure di sicurezza adottate.
La Provincia cerca bibliotecari per le strutture scolastiche
La Provincia cerca mediante selezione pubblica persone dei 3 gruppi linguistici nel ruolo di bibliotecari presso le biblioteche scolastiche. Domande entro il 2 luglio.
Presentato il progetto "Test in Alto Adige" per il turismo
Presentato questa mattina il progetto "Test in Alto Adige" che prevede l’esecuzione di 22 mila test rapidi per il Covid 19 nelle strutture ricettive altoatesine.
Coronavirus, al 22 giugno: su 222 tamponi, 11 i positivi
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 222 tamponi, 11 le persone positive.