Tutti i comunicati
Ippodromo Merano non può e non deve chiudere: sostegno dalla Provincia
Per scongiurare chiusura Ippodromo di Merano, accanto a incentivi della Provincia, necessari i finanziamenti statali e disponibilità Comune di Merano. Lo afferma l’assessore Schuler.
Appuntamenti settimanali per i media dal 6 all'11 luglio 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Test PCR, priorità per le badanti
Corsia preferenziale per le cosiddette "badanti" per essere sottoposte al test PCR: è il risultato di un accordo tra Azienda Sanitaria e il Dipartimento al sociale.
Il ministro degli esteri austriaco Schallenberg lunedì a Bolzano
Il ministro degli esteri austriaco, Alexander Schallenberg, sarà lunedì pomeriggio a Bolzano per incontrare il presidente della Provincia Arno Kompatscher.
Coronavirus 3 luglio: l'ultimo paziente lascia la terapia intensiva
I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 515 tamponi. Nessuno di questi è risultato positivo. Trasferito in un reparto normale l’ultimo ricoverato in terapia intensiva.
EuregioLab: elenco misure per migliorare collaborazione nell'Euregio
I tre tavoli di lavoro di EuregioLab, riuniti ieri (2 luglio) a Innsbruck, hanno formulato nuovi input al fine di migliorare ulteriormente la collaborazione.
Regione: riapre la Biblioteca su autonomie e minoranze linguistiche
Dopo la chiusura legata al lockdown lunedì 6 luglio riapre al pubblico la Biblioteca sulle autonomie e le minoranze linguistiche della Regione che ha sede a Trento.
San Candido, interventi antipiena lungo la Piccola Drava
Per prevenire il rischio idrogeologico, ma anche per migliorare lo stato ecologico delle acque, sistemazioni a cura dell’Agenzia protezione civile lungo la Piccola Drava a San Candido.
Palazzo 12: accesso digitale e su prenotazione
Gli uffici della Provincia sono accessibili al pubblico, ma per evitare assembramenti la Ripartizione edilizia abitativa e l’Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico operano su prenotazione.
Passo Campolongo: al via lavori urgenti. Strada aperta su una corsia
Il Servizio strade della val Pusteria informa che a causa di lavori urgenti la strada di Passo Campolongo sarà percorribile su una sola corsia dal 6 luglio in poi.