News
-
Bando per un posto di lavoro triennale presso l’Ufficio Arge Alp
Sono aperte sino al 17 gennaio 2020 le iscrizioni relative al bando per un posto triennale per la funzione modello “Esperti amministrativi (ADEX2)” presso l’Ufficio Arge Alp di Innsbruck.
-
Austria, gli auguri di Kompatscher al nuovo governo
Insediato a Vienna il nuovo governo, gli auguri del presidente Kompatscher. Positivo il passaggio sulla funzione di tutela dell’Austria nei confronti dell’autonomia dell’Alto Adige.
-
Praticantati estivi in Provincia, domande entro il 31 gennaio
Studenti e neolaureati hanno tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande di praticantato estivo nell’amministrazione provinciale per l’estate 2020.
-
Fondo sociale europeo, 6 milioni per l'integrazione lavorativa
Nel 2020 saranno 10.843 le persone che parteciperanno a una formazione finanziata dal FSE. Il 14 gennaio la presentazione dell’ultimo avviso per l’inclusione sociale. L’esperienza di Change.
-
Grave incidente automobilistico in Valle Aurina
Un tragico incidente stradale è costato la vita a sei giovani tedeschi. Altre undici persone sono rimaste ferite. Per informazioni rivolgersi al telefono del cittadino (+39 0471 551155).
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 6 al 12 gennaio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Formazione degli insegnanti, il 9 gennaio conferenza stampa
A un anno di distanza dal via libera del governo alla norma di attuazione sulla formazione degli insegnanti, l’assessore Achammer farà il punto sui progetti futuri nel settore.
-
Bus elettrici, nuova stazione di ricarica a Bolzano
Installata alla stazione delle autocorriere di Bolzano una nuova colonnina di ricarica veloce per i bus elettrici. Durante la fase di test sopralluogo di Alfreider e dei verticid di SASA.
-
Jugendring, Kompatscher incontra il nuovo direttivo
Politiche giovanili, volontariato, partecipazione: questi i temi affrontati dal presidente Kompatscher con i nuovi vertici del Südtiroler Jugendring.
-
Giunta provinciale, niente seduta il 7 gennaio
La prima seduta del 2020 della Giunta provinciale si terrà il 14 gennaio. La riunione di martedì 7 gennaio è stata annullata.