News
-
Boccia a Bolzano il 18 gennaio, dichiarazione stampa con Kompatscher
Sabato 18 gennaio il Ministro Boccia sarà a Bolzano per incontrare il presidente Kompatscher. Al termine del colloquio prevista una dichiarazione stampa.
-
Scuole superiori, domani il via alle iscrizioni online
Da domani, e fino al 15 febbraio, iscrizioni solo online con SPID o Carta Servizi alle prime classi delle scuole superiori.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 13 al 19 gennaio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
ëres, nuovo numero dedicato alla violenza contro le donne
Pubblicato il nuovo numero di ëres, il periodico della Commissione pari opportunità. La rivista si occupa del tema della violenza contro le donne.
-
Giornata sulla neve dei vigili del fuoco, inaugurazione il 17 gennaio
La Giornata invernale dei vigili del fuoco volontari dell’Euregio si terrà il 18 gennaio sulle piste dell’Alpe di Siusi. La sera del 17 è prevista la festa di inaugurazione con Kompatscher.
-
Famiglia: più conciliazione attraverso un’adeguata gestione del tempo
Si è riunito nei giorni scorsi un gruppo di lavoro, insediato dall’assessora alla famiglia, Waltraud Deeg, allo scopo di definire misure per una migliore gestione del tempo a favore delle famiglie.
-
Nuovo ambulatorio di otorinolaringoiatria ad Egna
Saranno circa 1.700 le prime visite che potranno essere effettuate nel nuovo ambulatorio di otorinolaringoiatria che sarà operativo, due volte la settimana, dal 15 gennaio ad Egna.
-
Concorso per 20 posti nel ruolo di ispettore amministrativo
Indetto un concorso per la copertura di 20 posti nel ruolo di ispettore amministrativo. Le domande devono pervenire all’Ufficio assunzioni personale entro il 31 gennaio 2010.
-
Sanità, entro il 4 febbraio domande per gli assegni di studio
Scade il 4 febbraio il primo termine per la presentazione delle domande di concessione degli assegni di studio per la formazione di base in ambito sanitario.
-
eGovernment, domande solo online per il settore economico
Da quest’anno le domande per i bandi nel settore economia dovranno essere effettuate solo online con lo SPID tramite il portale myCIVIS.