News
-
L’assessora Stocker impegnata a favore della Solland Silicon
La situazione della Solland Silincon è stata al centro dell’incontro odierno dell’assessora Stocker con i rappresentanti dei sindacati di settore.
-
Seduta del Comitato per l’assistenza alla nascita
I dati relativi ai reparti neonatologici altoatesini sono stati al centro della seduta odierna del Comitato per l’assistenza alla nascita.
-
Deeg incontra Ministra Madia: personale e riforma dell'amministrazione
Patto generazionale, previdenza integrativa, amministrazione digitale. Questi i temi affrontati a Roma dall’assessora Deeg assieme alla Ministra Madia.
-
Maltempo in Burgraviato e val di Vizze: in corso lavori di sgombero
Sono in corso i lavori di sgombero dopo i danni provocati dal maltempo della sera scorsa soprattutto nel Burgraviato e in val di Vizze.
-
Riconoscimento di ulteriori titoli di studio tra Italia ed Austria
Achammer: altri 11 titoli di studio austriaci saranno equipararti ad analoghi corsi italiani.
-
ANTICIPO: conferenza stampa di Giunta domani alle 12
È stata anticipata di mezz’ora la conferenza stampa di domani (martedì 12) dopo la seduta di Giunta provinciale. Appuntamento quindi a Palazzo Widmann alle 12.
-
Visite guidate al Museo della caccia e della pesca (15/16 luglio)
Sono dedicate al barocco le visite guidate in programma il 15 e 16 luglio a Castel Wolfsthurn, sede del Museo provinciale della caccia e della pesca.
-
Assistenza infanzia: vertice Deeg-Comuni su offerta, qualità, criteri
Offerta e qualità maggiori, criteri unitari: l’assessora Waltraud Deeg ha discusso con i Comuni il nuovo modello di finanziamento dell’assistenza all’infanzia.
-
Incontro di Mussner con i sindaci del Comprensorio Salto/Sciliar
Le strade e la mobilità al centro del recente incontro dell’assessore Florian Mussner con i sindaci del Comprensorio Salto/Sciliar.
-
Appuntamenti settimanali per i media dall'11 al 18 luglio 2016
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.