News
-
Chiusura punto nascite di Vipiteno non causerà perdite posti di lavoro
Al termine della seduta della Giunta l’assessora Stocker ha comunicato che la chiusura del punto nascite di Vipiteno non causerà la perdita di posti di lavoro.
-
Fondazione Teatro e Auditorium di Bolzano: nomine nel CdA
Su proposta dell’assessore Achammer, la Giunta provinciale ha nominato i propri rappresentanti nel nuovo CdA di Fondazione Teatro e Auditorium di Bolzano.
-
Dalla Giunta: cinque punti nascita, a fine ottobre chiude Vipiteno
In Alto Adige verranno mantenuti cinque punti nascita sul territorio, e a fine ottobre sarà chiuso quello di Vipiteno. Lo ha deciso la Giunta provinciale.
-
Dalla Giunta: ABD, nominati i membri del nuovo CdA
Dopo le dimissioni presentate ieri, la Giunta provinciale ha provveduto a nominare i nuovi membri del CdA di ABD, società che gestisce l’aeroporto di Bolzano.
-
Dalla Giunta: Servizio strade, 3,7 milioni per rinnovo del parco mezzi
Il parco mezzi del Servizio strade verrà rinnovato con veicoli moderni ed efficienti. Via libera della Giunta ad uno stanziamento di 3,7 milioni di euro.
-
Dalla Giunta: Manutenzione strade, approvato il programma integrativo
Via libera al programma integrativo 2016 per quanto riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade. Lo stanziamento ammonta a 4 milioni.
-
Dalla Giunta: Ferrovia Venosta, 13,6 milioni per l'elettrificazione
Via libera della Giunta provinciale ad uno stanziamento di 13,6 milioni (2016-2019) per l’elettrificazione della linea ferroviaria della Val Venosta.
-
Dalla Giunta: ricerca scientifica, finanziati altri due progetti
La Giunta provinciale ha aumentato oggi di circa 390mila euro i mezzi a sostegno dei progetti di ricerca scientifica presentati per il periodo 2016-2018.
-
Dalla Giunta: servizi ferroviari della Provincia, contratto con SAD
La Giunta provinciale ha formalizzato oggi l’intenzione di affidare a SAD per ulteriori 8 anni il contratto per i servizi ferroviari di competenza provinciale.
-
Museo di Teodone: artigianato di una volta e antichi giochi
Anche quest’estate il Museo Provinciale degli usi e costumi di Teodone organizza dimostrazioni di artigianato di una volta e di antichi giochi.