News 2015
-
Dati coronavirus del 2 agosto: 3 positivi su 1.029 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.029 tamponi, 3 dei quali sono risultati positivi.
-
Ordinanza coronavirus sui lavoratori agricoli di Paesi a rischio
La nuova ordinanza n. 34 sull’emergenza Covid-19 firmata ieri disciplina ingresso, controllo e quarantena dei lavoratori agricoli stagionali provenienti dalla Romania e dalla Bulgaria.
-
Dati coronavirus del 1° agosto: 8 positivi su 952 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 952 tamponi, 8 dei quali positivi.
-
Inaugurazione mostra di acquerelli al Centro visite Puez-Odle il 5/8
Si svolgerà mercoledì 5 agosto l’inaugurazione della mostra di acquerelli “Dolomiti: montagne che incantano” presso il Centro visite Puez-Odle, a S. Maddalena – Funes.
-
Esami di caccia e pesca, aperte le iscrizioni
Le iscrizioni al prossimo esame di caccia possono essere effettuate sino al 17 agosto. Per l’esame di pesca c’è tempo sino al 27 agosto.
-
Sport: nuova ordinanza regola gli allenamenti
L’ordinanza nr. 33 sull’emergenza da Covid-19, firmata oggi dal presidente della Provincia, regola gli allenamenti, anche partite amichevoli, degli sport organizzati.
-
Vettorato incontra il sottosegretario alla Presidenza, Fraccaro
Il Vicepresidente della Provincia e assessore all’ambiente ed energia Giuliano Vettorato ha incontrato oggi (31 luglio) il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri Fraccaro.
-
Meteo: a luglio temperature più alte della media fino alla fine
Con la giornata più calda, oggi (31 luglio) si chiude un mese in cui le temperature sono state ovunque superiori alla media da molti anni a questa parte, riferiscono i meteorologi provinciali.
-
Ripartenza: incontro Provincia, banche, economia e cooperative
I rappresentanti di associazioni di categoria, banche e cooperative di garanzia si sono confrontati stamattina a Palazzo Widmann sull’efficacia del pacchetto di misure coronavirus.
-
Webinar su attività complementari: opportunità per imprese familiari
Trasparenza e qualità sono i criteri principali secondo i quali le imprese agricole orientano l’offerta al cliente. E’ emerso da una domanda diretta durante il webinar con l’assessore Schuler.