News
-
Festa della mamma, occorre la massima prudenza
Domani è la Festa della mamma, il presidente Kompatscher invita la cittadinanza a festeggiare con la massima cautela e nel rispetto delle regole anti-Covid.
-
Bandiera della Croce Rossa a Palazzo Widmann, solidarietà e pace
In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, consegnata a Kompatscher la bandiera dell’organizzazione. Sarà esposta all’interno di Palazzo Widmann, segnale di pace e solidarietà.
-
Giunta provinciale: "Corona-Pass strumento per uscire dall'emergenza"
La Giunta provinciale si è occupata di diversi temi legati al Corona-Pass: dall’istruttoria avviata dal Garante della privacy ai documenti digitali per vaccinati e guariti.
-
Covid-19: nuova ordinanza, limiti per la ristorazione all'aperto
Limitazioni alla ristorazione all’aperto, precisazioni su mercatini delle pulci e cerimonie. Firmata l’ordinanza numero 21 che integra quella di settimana scorsa.
-
Covid-19, entro l'8 maggio stazioni di test in 105 Comuni
Prosegue l’iniziativa "Testiamoci". Negli ultimi due giorni, 11 Comuni hanno aperto nuove stazioni di test e altri 22 seguiranno entro l’8 maggio per un totale di 105 Comuni aderenti
-
Meteo, ad aprile clima fresco e secco
Aprile 2021 si è attestato come mese relativamente fresco e asciutto con temperature inferiori fino a 2 gradi rispetto alla media degli ultimi 30 anni. Lo confermano gli esperti del Servizio meteo.
-
Covid-19, Kompatscher: "Prudenza per tenere sotto controllo i contagi"
Doppio appello del presidente Kompatscher per evitare la crescita dei contagi. Chiesti maggiori controlli ai sindaci e il rispetto delle regole da parte della popolazione.
-
Covid-19: nuova ordinanza con le riaperture dal 26 aprile
Firmata l’ordinanza numero 20 che, dal 26 aprile, consente le prime parziali riaperture per ristorazione, cultura e tempo libero. Kompatscher: "Ripartiamo con prudenza e cautela".
-
Corona-Pass, la base per le nuove aperture
Alcune delle riaperture previste dal 26 aprile in Alto Adige saranno legate al Corona-Pass. Presentati i dettagli del progetto: strumento importante, ma è necessario continuare a rispettare le regole.
-
Corona-Pass e nuove aperture, domani conferenza stampa
Da lunedì 26 aprile, in Alto Adige, nuove aperture e limitazioni meno rigide con il Corona-Pass. Domani conferenza stampa in diretta web.