Tutti i comunicati
Festa del Lavoro, Kompatscher: "Riconoscere l'importanza del lavoro!"
La festa del Primo Maggio 2020 cade in un momento di sfide straordinarie: "Mai come oggi siamo stati consapevoli dell’importanza del lavoro".
Coronavirus: 2.528 persone positive, 1.493 guarite
Coronavirus-Covid 19, i dati aggiornati rilevati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige al 1° maggio. 1.493 persone guarite, 7 in terapia intensiva nelle strutture ospedaliere altoatesine.
Mobilità: sondaggio online su scelta mezzi
Il Coronavirus continuerà ad influire la mobilità. Auto privata più usata rispetto ai mezzi pubblici. Richieste alternative. Da oggi 1° maggio al via sondaggio online.
Video della conferenza stampa straordinaria del 30 aprile
Le misure contenute nel disegno di legge riguardante la "ripartenza" e la cosiddetta Fase 2 sono state al centro della conferenza stampa straordinaria di oggi. Ecco i link
Test rapidi: video della conferenza stampa del 30 aprile
Illustrate le misure di monitoraggio effettuate nelle scorse settimane al personale in servizio presso la Croce bianca e Croce Rosse. Ecco i link alla videconferenza.
#AltoAdigesiriparte, approvato il disegno di legge
Approvato dalla Giunta provinciale il disegno di legge che fissa tempi e modi della cosiddetta Fase 2 in Alto Adige e sarà discusso la prossima settimana in consiglio.
Proroga al 15 giugno per il cambio gomme
Il Ministero ai trasporti ha reso noto che la scadenza per il cambio gomme è prorogata al 15 giugno. Una richiesta in tal senso era stata rivolta dall’assessore alla mobilità Alfreider.
Collegio sindacale ASL: aperte le iscrizioni all’elenco dei candidati
Il nuovo Collegio sindacale sarà nominato dalla Giunta; gli saranno affidati i compiti del precedente Collegio dei Revisori dei Conti. Iscrizioni entro il 5 giugno 2020.
Test e nuova legge, doppia conferenza stampa virtuale il 30 aprile
I test effettauti sugli addetti della Croce bianca e rossa al centro della prima conferenza stampa in programma oggi, dalle 17 in lingua italiana. Dalle 18 Kompatscher farà il punto sulla nuova legge.
Drin, 800 ingressi nel nuovo spazio creativo e culturale in Alto Adige
Lo spazio dedicato al mondo del lavoro creativo e culturale a Bolzano ha fatto registrare 800 ingressi. 77 i co-workers coinvolti. Vettorato: “Drin, progetto strategico per tutta la nostra provincia”.