Tutti i comunicati
Società partecipate della Provincia, utili per 102 milioni di euro
Il valore della produzione delle società partecipate della Provincia ammonta a 102 milioni di euro, per un capitale complessivo di 2,5 miliardi. I dati emergono dalla Relazione annuale 2018.
Senecione sudafricano, ragazzi partecipano alla disinfestazione
Oltre 50 ragazzi della scuola media di San Genesio hanno partecipato all’azione di disinfestazione contro il senecione sudafricano, pianta pericolosa per la flora e la fauna.
San Valentino alla Muta, sarà più sicuro l'incrocio stradale
Più sicurezza per San Valentino alla Muta. Questo l’obiettivo dei lavori di adeguamento della strada, sopralluogo dell’assessore Alfreider.
Dolomiti UNESCO: nuovo balcone con vista sul patrimonio mondiale
Inaugurato da assessora Hochgruber Kuenzer il balcone panoramico Mastlé a S.Cristina Val Gardena Dolomiti UNESCO
Kompatscher al Forum sull'Europa di Wachau
Allenare l’Europa al futuro: questo il motto dell’edizione 2019 del Forum sull’Europa di Wachau, in Bassa Austria. Tra gli illustri partecipanti anche il presidente Arno Kompatscher.
Passo Stelvio, strada riaperta al traffico
La strada del Passo dello Stelvio è nuovamente percorribile. Sino a pochi giorni fa sono proseguiti i lavori di sgombero al valico ed in un tratto colpito da una frana.
Cuccioli di capriolo, appello a non disturbarli
Appello dell’Ufficio caccia e pesca: non avvicinatevi e non toccate i cuccioli di capriolo, sono solo apparentemente abbandonati.
Appuntamenti settimanali per i media dal 17 al 23 giugno 2019
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
Euregio FamilyPass, in estate sconti sugli impianti di risalita
In montagna con sconti fino al 50% sugli impianti di risalita? Da quest’estate si può grazie all’Euregio FamilyPass. Iniziativa al via questo fine-settimana.
Collaboratori all'integrazione, nuovo contratto di comparto
In vigore il nuovo contratto di comparto per i collaboratori all’integrazione. RIdotte le ore "frontali" che passano da 33 a 31.