News
-
È online il bando per risanamento energetico di 27 edifici provinciali
Il bando per individuare i promotori che si occuperanno del risanamento energetico dei primi 27 palazzi provinciali è online sul sito bandialtoadige.it. Entro il 15 febbraio 2021 le proposte.
-
Maso Corto: strada nuovamente percorribile dalle ore 18:00
A seguito di una frana, la strada provinciale 3 presso Maso Corto era stata brevemente bloccata al traffico. Dopo i lavori di sgombero, la strada sarà nuovamente percorribile dalle 18:00.
-
Servizi provinciali traslocano dal Trade Center all'Office Park
Dopo Ferragosto traslocano uffici della Provincia da sede di via Perathoner per quella nuova all’Office Park, in via Alto Adige a Bolzano. Il 17 agosto tocca all’ACP Agenzia contratti pubblici.
-
Il sito web provinciale in lingua facile è online
Il sito https://lingua-facile.provincia.bz.it/ è fra i primi in Italia realizzato da un’amministrazione pubblica. Raccoglie le informazioni più importanti per le persone con disabilità comunicative.
-
Mascherina, regole più severe per i lavoratori di ristoranti e negozi
Come annunciato martedì, oggi (13 agosto) la Giunta ha inasprito le regole sull’obbligo di mascherina per il personale delle attività del turismo e del commercio. Appello alla popolazione.
-
Dati coronavirus del 13 agosto: 3 positivi su 1.590 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.590 tamponi, 3 dei quali sono risultati positivi.
-
Plose: risanate briglie consolidamento sul corso alto del rio Tramezzo
Millan, frazione di Bressanone, più sicura. 5 briglie di consolidamento di oltre 65 anni fa risanate con lavori di manutenzione dell’ufficio sistemazione bacini montani nord.
-
Sanità: proroga per le scadenze sospese causa Covid-19
La Giunta dispone ulteriore proroga per alcune scadenze sospese, al fine di evitare assembramenti di persone e svolgere le visite mediche secondo le misure di sicurezza e di igiene.
-
Contratto intercompartimentale e "recupero strutturale": prime firme
Il nuovo contratto collettivo intercompartimentale scioglie il nodo dell’indennità di funzione e conferma l’efficacia del contratto. Oggi l’invito della delegazione pubblica alle prime firme.
-
Acquisti opere d'arte: ora l'edizione in forma di cartoline
Agli acquisti d’opere arte della Provincia 2012-2018 dedicati una mostra al Museion e un catalogo. Ora, selezione opere d’arte edite in formato cartolina.