News
-
Concorso per assistenti giudiziari, parteciperanno 400 candidati
Sono 400 gli aspiranti assistenti giudiziari che parteciperanno al concorso per 12 posti negli uffici giudiziari del Trentino. Rigide misure anti-Covid.
-
Nuovi edifici scolastici e più aule per la ripartenza della scuola
Nuovo anno scolastico in spazi rinnovati e più adeguati a nuove esigenze per vari istituti scolastici grazie all’impegno della Ripartizione edilizia e servizio tecnico. Investiti 18,6 milioni di euro.
-
Costruzione del centro mobilità di Brunico, firmato il contratto
Il nuovo centro di mobilità a Brunico come punto di connessione per vari mezzi di trasporto sta diventando una realtà. Firmato il contratto per l’inizio dei lavori di costruzione.
-
Lancio dei nuovi portali web delle scuole professionali provinciali
Si presentano per la prima volta insieme le scuole professionali provinciali di lingua tedesca ed italiana. Si parte con gli istituti di Laimburg ed Aslago.
-
Ripartizione edilizia: banditi 2 posti per esperti tecnici
A concorso 2 posti a tempo pieno con assunzione a tempo indeterminato per esperti tecnici per la Ripartizione edilizia a Bolzano. Entro il 1° ottobre le domande di partecipazione.
-
DRIN Atelier, nuovo bando per giovani artisti
Per i giovani artisti under 35 uno spazio a completa disposizione per l’autunno realizzato all’interno del progetto di co-working presso lo spazio Drin a Bolzano.
-
Terra Raetica e mobilità: 11 settembre sigla dichiarazione d’intenti
Rappresentanti dei governi di Alto Adige, Tirolo, Canton Grigioni e Lombardia l’11 settembre sottoscriveranno dichiarazione d’intenti per migliorare la mobilità transfrontaliera.
-
Ripartizione foreste, Günther Unterthiner succede a Mario Broll
Per tre anni Mario Broll ha diretto la ripartizione provinciale foreste. Andato in pensione, Günther Unterthiner, a partire da oggi, ha preso il posto di direttore.
-
L'ufficio Parco dello Stelvio cerca un operaio-sommozzatore
Bando di concorso per la ricerca di personale provinciale. L’Ufficio parco dello Stelvio cerca un operaio specializzato che abbia il certificato di tecnico subacqueo.
-
Organismo pagatore: bando per direttore dell'Ufficio Autorizzazione
Nell’Organismo pagatore della Provincia deve essere coperto il posto di direzione dell’Ufficio Autorizzazione e servizio tecnico. É possibile candidarsi alla procedura di selezione fino al 9 ottobre.