News
-
Stocker: giustizia sociale, un impegno di tutti
Lotta alla povertà relativa, accesso all’istruzione, al lavoro e all’assistenza sanitaria: l’assessora Stocker per la Giornata della giustizia sociale.
-
Consulta giovani ladina: approvato Piano annuale 2017
Approvato documento programmatico annuale attività. Al centro discussione il tema "giovani e abitare". Previste serate informative in val Badia e Gardena.
-
Sito Euregio, Flavio Lotti racconta il conflitto israelo-palestinese
Il portale dedicato alla Prima Guerra mondiale offre un approfondimento sul conflitto in Israele con il pacifista Flavio Lotti.
-
Migranti: tema incontro di referenti centri giovanili
26 operatori dei centri giovanili rappresentati nella comunità di lavoro interlinguistica PIC riunita a Egna hanno affrontato l’argomento assieme ad un’esperta.
-
Vigilanza su cooperative: illustrate le novità normative
Una sessantina fra commercialisti, ragionieri e revisori hanno partecipato oggi, 17 febbraio, al momento informativo su adeguamenti legge.
-
Pari opportunità sul lavoro, Deeg incontra comitato di garanzia
Benessere sul luogo di lavoro e rispetto delle diversità: questi i temi affrontati dall’assessora Deeg con il comitato di garanzia per le pari opportunità.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 20 al 27 febbraio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Sfilata Egetmann e candidatura UNESCO: lo stato dei lavori
L’iter, lo stato attuale e i prossimi passi illustrati oggi 17 febbraio dall’assessore Achammer assieme al parlamentare Schullian e agli organizzatori.
-
Orari di Uffici e Biblioteche provinciali a Carnevale
Nei giorni di Giovedì e Martedì Grasso chiusura pomeridiana per Uffici provinciali e Biblioteca "TEßmann". Aperta la Biblioteca Provinciale Italiana "C.Augusta"
-
Elezioni a Barbiano e Senale San Felice, proposto il 7 maggio
Elezioni nei Comuni di Barbiano e Senale San Felice. La giunta regionale ha proposto la data del 7 maggio. Atteso il parere del Commissariato del governo