News
-
Dalla Giunta: trasporto pubblico, no a PPP per servizi extraurbani
Concessioni per i servizi di trasporto pubblico di linea, diversi modello al vaglio della Giunta provinciale. Bocciata la proposta di un PPP.
-
Dalla Giunta: approvati ddl della riforma amministrativa della sanità
Con due disegni di legge, la Giunta provinciale ha approvato oggi il progetto di riforma della struttura organizzativa dei servizi sanitari altoatesini.
-
Dalla Giunta: ricerca scientifica, finanziati altri cinque progetti
La Giunta provinciale ha aumentato di 1,4 milioni di euro le risorse per progetti di ricerca scientifica: Saranno quindi finanziati altri 5 studi meritevoli.
-
Dalla Giunta: nuovo rettore nella Consulta ricerca e innovazione
Il professor Paolo Lugli, nuovo rettore della Libera università di Bolzano, entra nella Consulta provinciale per ricerca scientifica e innovazione.
-
Dalla Giunta: programma di sviluppo turistico a Senales e Rio Pusteria
Approvati dalla Giunta provinciale i criteri modificati del programma di sviluppo turistico di Senales e Rio Pusteria e la ripartizione dei posti letto.
-
Asse ferroviario UE Nord-Sud: dichiarazione per mobilità sostenibile
L’hanno rilasciata a Innsbruck l’assessore Mussner, il vicepresidente Tirolo Geisler e Steen Bach Nielsen per perorare sostegno UE per piattaforme BBT e STRING.
-
Inaugurata mostra “Vite per la legalità” all’ITE Battisti
La mostra "Vite per la legalità", allestita all’ITE "Battisti", narra le vite di sei magistrati che hanno dato la vita per la democrazia italiana.
-
14 febbraio: Consegna blocco degenze ristrutturato Ospedale Silandro
Cerimonia ufficiale di consegna delle chiavi e della licenza d’uso dell’edificio alle autorità sanitarie con gli assessori Christian Tommasini e Martha Stocker.
-
Calendario 2018, Euregio alla ricerca di foto autunnali e invernali
Torna il concorso fotografico dell’Euregio per la realizzazione del calendario 2018. Foto inviabili fino al 5 marzo
-
Aperto il bando per la formazione specifica in medicina generale
L’Ufficio formazione del personale sanitario informa che è stato aperto un bando per 25 posti di formazione in medicina generale 2017/20.