News
-
Ospedale Silandro: consegnato ufficialmente blocco degenze rinnovato
La cerimonia ufficiale di consegna chiavi e licenza d’uso dell’edificio a autorità sanitarie, si è tenuta oggi, 14 febbraio, con assessori Tommasini e Stocker.
-
Al via la IV edizione delle Olimpiadi di italiano L2 – Alto Adige
Si disputerà il 15 ed il 16 febbraio la prima fase della IV edizione della competizione di Italiano L2 nelle scuole di lingua tedesca.
-
Mostra sulle farfalle, guida per famiglie in tedesco (18 febbraio)
Sabato 18 febbraio il Museo di Scienze propone una visita guidata per famiglie in lingua tedesca alla mostra sulle farfalle “bye bye butterfly”.
-
Museo Archeologico, al via il pomeriggio per famiglie 1+1
Una nuova iniziativa per bambini ed adulti. Primo appuntamento sul tema “Selce – alta tecnologia preistorica” il 17 febbraio.
-
Dalla Giunta: No Credit, anche nel 2017 la campagna per la sicurezza
Nuovi temi, stesso obiettivo: sensibilizzare i motociclisti sull’importanza della sicurezza. Via libera della anche per il 2017, alla campagna No Credit.
-
Sottoscritto l’accordo per il nuovo elettrodotto a Passo Resia
Provincia, Comuni venostani e gestore nazionale TERNA hanno firmato l’accordo per realizzare il nuovo elettrodotto interrato a Passo Resia.
-
Dalla Giunta: nuove direttive per gli impianti termici
La Giunta provinciale ha aggiornato il regolamento su installazione e conduzione di impianti termici. Libretto anche per gestori di caldaie da 10 kW di potenza.
-
Dalla Giunta: Azienda sanitaria, 12 nuovi posti per infermieri
Via libera all’adeguamento della pianta organica dell’Azienda sanitaria: 10 nuovi posti per neuroriabilitazione, 2 infermieri per assistenza ai profughi.
-
Dalla Giunta: 10,5 milioni per la manutenzione degli immobili
Via libera al programma 2017 per gli interventi di manutenzione dei circa 600 immobili di proprietà della Provincia. Investimenti per 10,5 milioni di euro.
-
Dalla Giunta: finanziati progetti a contrasto del gioco d’azzardo
La Giunta provinciale ha assegnato 383mila euro all’Azienda sanitaria dell’Alto Adige per l’attuazione di progetti e attività a contrasto del gioco d’azzardo.