News
-
Impianti di risalita, sono 8 le novità per la stagione invernale
Con la stagione invernale entrano in servizio 8 nuovi impianti a fune. Investimenti per 50 milioni di euro in tutto l’Alto Adige.
-
Chiusi il 4 e 5 dicembre i Centri di mediazione al lavoro
Per adeguare i programmi informatici alle nuove procedure i Centri di mediazione al lavoro resteranno chiusi lunedì 4 e martedì 5 dicembre .
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 27 novembre al 3 dicembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Politiche per il lavoro, il 29 novembre convegno Euregio a Innsbruck
Il 29 novembre, a Innsbruck, convegno dell’Euregio sulle politiche per il lavoro e per il territorio.
-
"Alza il piede dal gas", slogan sui bus a Bolzano e Merano
Fino a Natale i bus SASA a Bolzano e Merano veicolano la campagna per l’aria pulita nell’ambito del progetto BrennerLEC.
-
Itinerari culturali del Sacro Romano Impero, convegno il 30 novembre
Le vie dell’Impero al centro di un convegno patrocinato dall’Euregio che si terrà il 30 novembre a Bolzano. Ospite di rilievo Philippe Daverio.
-
Avvistato un lupo a Merano? In realtà si tratta di un cane
Dopo gli avvistamenti nella zona di Merano arriva la precisazione dell’Ufficio caccia e pesca: non si tratta di un lupo, ma di un cane lupo cecoslovacco.
-
Contributi per articoli scientifici: scadenza prorogata al 5 dicembre
Scadenza prorogata al 5 dicembre per le domande di contributo ai ricercatori che pubblicano risultati scientifici con licenze accessibili gratis a tutti.
-
Kompatscher ad EUSALP, gestione traffico solo con azione condivisa
Riunita a Monaco di Baviera l’assemblea generale di Eusalp. Kompatscher: "Importante il confronto su mobilità e ambiente".
-
Deeg all'asilo nido di Laives, più offerta e più qualità
Visita dell’assessora Deeg e dei rappresentanti del Comune all’asilo nido di Laives. Ampliamento dell’offerta e nuovi criteri di qualità dal 2018.