News
-
Giunta provinciale, domani conferenza stampa alle ore 11
Anticipata la conferenza stampa della Giunta provinciale con il presidente Arno Kompatscher. Avrà luogo alle 11 anzichè alle 12.30.
-
Impulsi Vivi, bando per under 40 che danno vita a imprese culturali
Aperto il secondo bando Impulsi Vivi per under 40 che intendono sviluppare un’idea nel campo dell’industria culturale.
-
Convegno alla scuola Levinas per i 40 anni della legge Basaglia
Per i 40 anni della legge Basaglia la scuola Levinas propone il 17 novembre un convegno sull’abolizione dell’interdizione.
-
Passo Stelvio, chiusura invernale dal 13 novembre
Dopo le chiusure dei passi Rombo, Erbe e Stalle, a partire da lunedì 13 novembre stop invernale anche per il passo dello Stelvio.
-
Personale PA: organico qualificato e competenze, cresce il budget
Oltre 20.000 le persone occupate nell’Amministrazione provinciale. Oggi l’assessora Deeg ha presentato dati e fatti del magigor datore di lavoro in Alto Adige
-
Nuova legge: servizi trasferiti ai Comuni, più vicini al cittadino
Servizi e compiti trasferiti ai Comuni, ancora più vicini al cittadino: l’assessore provinciale Schuler sull’approvazione del ddl che riordina gli enti locali.
-
Consumo di suolo, dati positivi per l'Alto Adige dal rapporto ISPRA
Dati positivi dal rapporto ISPRA 2017, in Alto Adige consumo di suolo allo 0,004%. Theiner: "Ulteriore risparmio con la nuova legge sul territorio".
-
Rifugi, 10 milioni di investimenti fino al 2020
Incontro con i gestori dei rifugi di proprietà della Provincia. Fino al 2020 investimenti per 10 milioni di euro per risanamenti e manutenzione delle strutture.
-
Cinquanta cronisti di paese a Palazzo Widmann
Nel cortile interno di Palazzo Widmann si è svolta la XX Giornata dei cronisti di paese organizzata dall’Archivio provinciale di Bolzano.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 13 al 19 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i rappresentanti dei media.