News 2015
-
Casi di positività a Malles e nella scuola materna Dolomiti
Accertato un caso di positività fra gli insegnanti della scuola dell’infanzia Dolomiti di Bolzano. Al momento nessun bambino o insengnante è in quarantena. Un caso anche a Malles.
-
Imprese locali di comunicazione: modificati i criteri per i contributi
Facendo seguito a precisa richiesta del Consiglio provinciale, la Giunta ha modificato i criteri per la promozione delle imprese di comunicazione locale private.
-
Collegamento sciistico Tre Cime: si, ma con condizioni
Si della Giunta al collegamento sciistico transfrontaliero Tre Cime II Italia-Austria a Sesto Pusteria, ma con condizioni e solo in presenza progetto per il tratto austriaco del collegamento.
-
Elezioni comunali, ringraziamento ai candidati e alle candidate
Il presidente Arno Kompatscher ringrazia tutti i candidati e le candidate che hanno preso parte alla tornata elettorale e si complimenta con gli eletti. Sono 69 i sindaci rinconfermati
-
Covid-19, borsa di studio d'emergenza per studenti in difficoltà
Gli studenti che si trovano in difficoltà economiche legate al Covid-19 possono richiedere una borsa di studio in caso di riduzioni sostanziali del reddito familiari.
-
Definita la Commissione per i procedimenti referendari
La Giunta provinciale ha nominato la Commissione per i procedimenti referendari prevista dalla legge sulla democrazia diretta.
-
"Affluenza elettorale come 5 anni fa, un buon segno per la democrazia"
In Alto Adige ha votato il 65,4% degli aventi diritto. Kompatscher: "Segnale positivo per la democrazia". Ponte Gardena il Comune più virtuoso.
-
Premio Mobilità Alto Adige, giovedÌ 24 settembre la consegna
Il 2$ settembre cerimonia di consegna del Premio Mobilità Alto Adige sul tema della mobilità sostenibile. Verranno presentati i 4 migliori progetti.
-
Iniziative per la conoscenza delle lingue il 26 settembre
Prosegue l’impegno per favorire il plurilinguismo, secondo gli obiettivi indicati dalla UE. Iniziative il 26 settembre per la Giornata europea delle lingue.
-
Dopo la seduta di Giunta di domani non si terrà la conferenza stampa
Domani (martedì 22 settembre) non si terrá la abituale conferenza stampa dopo la seduta di Giunta.