News 2015
-
La Giunta provinciale ha nominato due nuovi direttori della ripartizione sanità
Nuovi direttori per l’Ufficio igiene e salute pubblica e per l’Ufficio distretti sanitari.
-
Durnwalder a Naturno loda gli interventi di protezione civile e volontari
Nel sopralluogo compiuto ieri sera a Naturno il presidente della Giunta provinciale ha ringraziato del loro impegno quanti stanno lavorando per fronteggiare l’emergenza. Oggi, nel primo pomeriggio, Durnwalder effettuerà una ricognizione, assieme all’assessore provinciale Hans Berger, in val d’Ultimo.
-
AVVISO: Rinviata la conferenza stampa di domani sui finanziamenti alle imprese
La conferenza stampa annunciata per domani, mercoledì 20 novembre, a Bolzano (presentazione dello studio sui finanziamenti dell’ente pubblico alle imprese) è rinviata causa impegni dell’assessore Di Puppo in sede di esame del bilancio 2003.
-
Raccolta dati sul turismo: l'Astat replica al settimanale Swz
In merito alle osservazioni critiche contenute nell’ultimo numero del settimanale economico in lingua tedesca "Swz" e riferite alla raccolta dei dati statistici sul turismo negli esercizi alberghieri altoatesini, l’Astat replica con una nota in cui precisa il proprio ruolo e la metodologia seguita.
-
L'officina di un fabbro di età romana diventa museo a Elvas, Bressanone
Mercoledì 20 novembre alle 11 l’assessore provinciale ai Beni culturali Bruno Hosp e gli amministratori comunali di Bressanone inaugureranno, nel rione di Elvas, una piccola ma importante area archeologica.
-
Le decisioni della Giunta provinciale
I danni causati dal maltempo, ulteriori articoli inseriti nella legge finanziaria, e progetti per opere pubbliche sono stati gli argomenti principali al centro della seduta della Giunta provinciale di lunedì, 18 novembre 2002.
-
Maltempo: le squadre dei bacini montani stimano gli interventi urgenti
Le squadre della Ripartizione provinciale Opere idrauliche sono al lavoro per eliminare i danni provocati dal maltempo e tenere sotto controllo la situazione. È già stata effettuata una prima stima degli interventi ritenuti più necessari per ripristinare la normalità dei corsi d’acqua: prevista una spesa di 700mila Euro per gli interventi più urgenti.
-
Simposio di etica sull'uomo all'inizio della vita
Lunedì 25.11.2002 dalle ore 14-00 alle 20.00. Nuovo Teatro Comunale, piazza Verdi, Bolzano
-
Il lavoro nero non (Ti) paga!
Campagna di sensibilizzazione della Ripartizione lavoro contro il lavoro nero.
-
Concorso per direttore/trice dell'Ispettorato forestale di Monguelfo
È pubblicato sull’ultimo numero del Bollettino ufficiale della Regione il concorso per direttore/trice dell’Ispettorato forestale di Monguelfo. Il termine per la presentazione delle domande scade il 18 dicembre prossimo.