News 2015
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze del difensore civico
-
Cordoglio di Durnwalder per la scomparsa di Viktoria Stadlmayer
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder esprime il cordoglio della Giunta provinciale e suo personale per la scomparsa di Viktoria Stadlmayer, per decenni incaricata di seguire la questione altoatesina dall’Austria quale responsabile del "Südtirol Referat", l’ufficio S del governo di Innsbruck.
-
Verso la Mostra interregionale 2005: concetto grafico e immagine
La Mostra interregionale 2005, un’iniziativa culturale di Alto Adige, Trentino e Tirolo, ha cercato e trovato una sua immagine grafica. A vincere il concorso è stato uno studio di Zurigo.
-
Mostra fotografica sull’acqua al Centro visite di Dobbiaco
Fino al 15 marzo è possibile visitare una mostra di 41 immagini realizzate dai soci dell’associazione “Fotonaturalisti Alto Adige Strix”. In primo piano, l’acqua in tutte le sue forme ed espressioni.
-
Bilancio 2004: conferenza stampa dell’assessore Frick
Prima che il Consiglio provinciale si confronti con il Bilancio di previsione redatto dalla Giunta, il neoassessore alle Finanze Werner Frick ne illustrerà numeri e caratteristiche nel corso di una conferenza stampa in programma il 3 marzo prossimo a Bolzano.
-
Biblioparty alla Biblioteca Don Bosco di Laives
Per festeggiare l’avvenuta ristrutturazione, i responsabili della Biblioteca di Laives organizzano per venerdì sera, a partire dalle 19.00, con il sostegno della Ripartizione provinciale Cultura italiana, una festa a base di musica, bibite e letture. Con l’occasione sarà presentato il progetto bookcrossing.
-
Competenze dalla Regione: Frick incontra i vertici della Camera di commercio
Le modalità operative e i primi obiettivi dopo il passaggio dalla Regione alla Provincia autonoma delle competenze sulla Camera di Commercio sono stati discussi dall’assessore provinciale Werner Frick con il presidente camerale Benedikt Gramm e il segretario generale Josef Rottensteiner.
-
Assegni di studio per il personale sanitario
La Provincia concede assegni di studio per la formazione di base, specialistica e continua delle professioni sanitarie, degli operatori tecnici e del personale ausiliario in ambito sanitario per l’anno scolastico 2003/2004.