News 2015
-
Udienze del Comitato provinciale Pari opportunità
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Filtro antiparticolato: dimostrazione con gli assessori Frick, Laimer e Widmann
Una dimostrazione del funzionamento del filtro antiparticolato per veicoli a motore diesel si è tenuta oggi (mercoledì 21) su iniziativa dell’Agenzia provinciale per l’ambiente alla presenza degli assessori Werner Frick (Finanze), Michl Laimer (Ambiente) e Thomas Widmann (Trasporti).
-
Il Comitato d’intesa ha incontrato i rappresentanti dell’Agenzia per le entrate
Comitato d’intesa Stato - Provincia
-
Riapre la statale della val d'Ega
Ultimati i lavori di disgaggio e della posa in opera delle strutture di protezione dopo la frana di lunedì 19, viene riaperta al traffico dalle 18.30 di oggi (mercoledì 21) la strada statale della val d’Ega.
-
Lavori alle barriere antirumore sulla MeBo a Castel Firmiano
Sono in corso i lavori di risanamento delle barriere antirumore lungo la superstrada Merano-Bolzano all’altezza di Castel Firmiano. Contemporaneamente viene adeguata la corsia di accelerazione della MeBo da Appiano in direzione Bolzano, comprensiva di nuove barriere antirumore. I lavori si concluderanno entro maggio.
-
Riunione plenaria dei dirigenti del Dipartimento che fa capo all’assessore Widmann
Analizzate le problematiche delle Ripartizioni turismo, traffico e personale ed avanzate concrete proposte operative per il raggiungimento degli obiettivi del Dipartimento.
-
Incarichi nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica: domande entro il 30 aprile
Scade il prossimo 30 aprile il termine per la presentazione delle domande di iscrizione nella graduatoria per gli incarichi 2004-2005 nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica.
-
Terreni da espropriare: fissati i valori di riferimento per il 2004
Per facilitare i Comuni nella redazione autonoma delle stime di terreni edificabili, l’Ufficio Estimo della Ripartizione provinciale Amministrazione del Patrimonio emana annualmente dei valori di riferimento che devono essere rispettati da parte dei Comuni nelle operazioni di stima per la determinazione delle indennitá di espropriazione. I nuovi valori per il 2004 sono stati pubblicati ufficialmente e sono disponibili anche online.