News 2015
-
Servizio meteo: in archivio uno dei mesi di giugno più caldi di sempre
Si è trattato del secondo mese di giugno più caldo dall’inizio delle rilevazioni meteorologiche. Caldo record il 29 giugno con 37,5 gradi a Ora. Temperature in discesa a partire dalle prossime ore.
-
L'IC Laives promosso al Festival dell'Innovazione scolastica 2025
L’Istituto comprensivo di Laives rappresenterà la Provincia di Bolzano al prestigioso Festival dell’Innovazione scolastica 2025 con un progetto per un ambiente scolastico inclusivo ed accessibile.
-
Pericolo di incendi boschivi, tenere la massima cautela
Livello arancione per il potenziale pericolo di incendi boschivi nel bollettino di allerta: si invita alla massima cautela nell’accendere fuochi in occasione del “Sacro cuore”, il 29 giugno.
-
L'assessore Messner all'Ospedale di Brunico: rinforzi in arrivo
Durante la visita all’Ospedale di Brunico, l’assessore provinciale alla Prevenzione sanitaria e salute ha sottolineato l’importanza della struttura e gli investimenti in corso nel settore.
-
Messner al Distretto sanitario di Piccolino: “Assistenza esemplare”
Durante una visita al Distretto sanitario della Val Badia a Piccolino, l’assessore Messner ha elogiato l’assistenza esemplare e la motivazione dei collaboratori.
-
Festa dei 50 anni di RAS, spina dorsale dell’informazione altoatesina
La cerimonia a Plan de Corones ha reso omaggio all’azienda speciale radiotelevisiva della Provincia, pioniera della comunicazione moderna e della diversità culturale.
-
Guasto del sistema nelle centrali – Aggiornamento al 27 giugno
È iniziato il ripristino del sistema compromesso. Con grande impegno e adeguato personale, proseguono i lavori per garantire i servizi.
-
Appuntamenti per i media dal 30 giugno al 6 luglio 2025
Una panoramica dei principali appuntamenti della Giunta e dell’Amministrazione provinciale per la prossima settimana.
-
EuregioBrusselsSchool 2025: capire l’Europa, viverla, costruirla
Intenso programma di cinque giorni a Bruxelles per 30 studenti delle Università dell‘Euregio per uno sguardo dall’interno sulla legislazione e sulla politica dell’Ue – Nel 2026 la prossima edizione
-
La Giunta si riunisce il 1° luglio, conferenza stampa alle ore 12.30
Martedì 1° luglio è in programma una nuova seduta della Giunta provinciale. Al termine, alle 12.30, le principali decisioni assunte dall’Esecutivo verranno illustrate in una conferenza stampa.