La manifestazione Saudade: a língua é minha pátria si svolge presso il Centro Culturale Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano dal 5 all'8 aprile 2006.
Nelle sue sale si alternano proposte di associazioni e iniziative degli uffici provinciali. Queste ultime sono organizzate secondo tre obiettivi: ampliare la conoscenza di questa terra, delle sue lingue e culture; avvicinare nuovi pubblici, specialmente i più giovani, all'arte e allo spettacolo; indagare le più avanzate novità nella vita culturale. Oltre alle esposizioni si tengono anche convegni, conferenze, proiezioni.
Il palazzo ospita al secondo piano due servizi rivolti direttamente al pubblico e alle associazioni: il Centro Multilingue con la biblioteca specialistica, le postazioni per l'autoapprendimento linguistico e le varie manifestazioni per promuovere la conoscenza delle lingue straniere. Il Centro Audiovisivi con le postazioni multimediali, il servizio di prestito ed uno spazio sulle attività culturali nella provincia di Bolzano.
Come arrivare al Centro Trevi
Entrata libera
Orario della manifestazione: 9.00-13.00 / 15.00 - 20.00
Info Bolzano |