Tutti i comunicati
Coronavirus: 816 tamponi, nessuno è risultato positivo
Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 816 tamponi, nessuno dei quali è risultato positivo.
Il Centro Trevi stringe una collaborazione con Alliance Française
Il Centro Multilingue al Trevi stringe una collaborazione con l’Alliance Française (sede di Verona) per l’organizzazione di eventi culturali. Si inizia con il Très Court International Film Festival.
Conferenza stampa del 28 maggio: "Non è ancora finita!"
Oggi l’ultimo - per ora - appuntamento con la conferenza stampa della Provincia sul coronavirus. Il bilancio passato e le prospettive future con Kompatscher e Widmann. Ecco i link e le foto.
Rio di Pusteria, nuova casa di riposo intercomunale vicino alle scuole
Nuova residenza per anziani dei comuni di Rio di Pusteria, Vandoies, Naz-Sciaves e Rodengo sorgerà nell’edificio del convento delle Suore Terziarie. I lavori di costruzione inizieranno a breve.
Oggi ultima conferenza stampa virtuale fissa
Oggi si svolgerà la 44a conferenza stampa virtuale sul Coronavirus, per il momento l’ultima con queste modalità. Oggi un bilancio di quanto è stato fatto sinora e le prospettive nel medio periodo.
Regione: contributi per minoranze e integrazione sino al 30 giugno
L’Esecutivo regionale ha approvato il termine suppletivo del 30 giugno sia per la promozione delle minoranze linguistiche che dell’integrazione europea.
Gli studenti progettano l'Astrosentiero del Planetarium
Gli studenti dell’Istituto tecnico Peter Anich hanno messo a disposizione del Comune di Cornedo all’Isarco i propri concetti per realizzare il nuovo Astrosentiero nell’ambito di un progetto Interreg.
Il Centro Provinciale Revisioni Veicoli riattiva tutti i servizi
Dal 3 giugno il Centro Provinciale Revisione Veicoli offre la possibilità di collaudi, dall’8 giugno anche le revisioni dei rimorchi con massa complessiva fino a 3.500 kg.
Coronavirus, 2 positivi su 1.042 tamponi e nessun decesso
Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 1.042 tamponi, due dei quali sono risultati positivi, informa l’Azienda Sanitaria. Le persone decedute restano 291.
Confini nazionali, i presidenti Euregio: apertura entro il 15 giugno
Videoconferenza dei presidenti Euregio, appello ai rispettivi governi nazionali per la riapertura dei confini. Kompatscher: "Anche nella crisi collaborazione solidale nell’Euregio".