Tutti i comunicati
Chiusura dell'anno scolastico anticipata alle “Archimede” di Bolzano
Gli alunni della seconda secondaria di primo grado dell’Istituto del capoluogo termineranno le lezioni il 14 giugno. Lo ha deciso la Giunta su proposta dell’assessore Vettorato.
Pasqua: martedì 19 aprile niente seduta della Giunta provinciale
Annullata la seduta della Giunta provinciale e la consueta conferenza stampa delle 12.30.
Giochi Olimpici 2026: la mobilità sostenibile fattore essenziale
Nei giorni scorsi in Val Pusteria si é tenuto un incontro tra rappresentanti del CIO, della Provincia e del Comitato Biathlon Anterselva. Sopralluogo sulla mobilità sostenibile.
Sabato riprende la prova d'allarme delle sirene
Sabato (16 aprile) terminano le quattro settimane di sospensione della prova delle sirene provinciali d’allarme. Schuler: "Test importante per il nostro sistema di protezione civile".
11° Equal Pay Day: Equal Pay - che altro?
Venerdì 22 aprile, la Commissione provinciale pari opportunità organizzerà la giornata di sensibilizzazione che richiama l’attenzione sulla disparità di retribuzione tra uomini e donne.
RAI Südtirol: Zeno Braitenberg è il nuovo coordinatore
Il 18 aprile entrerà in carica il nuovo coordinatore di Rai Südtirol, Zeno Braitenberg, al quale il Presidente Kompatscher augura tanta determinazione, lungimiranza e successo nel suo nuovo ruolo.
Kompatscher incontra l’Associazione Universitaria Sudtirolese
Alto Adige sede studentesca, carenza di alloggi e borse di studio: al centro dell’incontro tra il Presidente della Provincia e il direttivo dell’SH le richieste degli studenti altoatesini.
Pasqua: uffici provinciali chiusi venerdì e lunedì
Festività di Pasqua, gli uffici provinciali restano chiusi venerdì 15 e lunedì 18 aprile.
Teatro Stabile di Bolzano: approvato il bilancio di previsione 2022
Via libera della Giunta al bilancio di previsione 2022 del Teatro Stabile di Bolzano. Dalla Provincia contributo di 1.185.000 euro.
Scuola: un liceo Meranese sul podio del premio eTwinning 2022
Il Liceo "Beda Weber" di Merano ha ottenuto uno dei premi del progetto che rientra nel Programma Erasmus+, la più grande community europea di scuole. 1.824 i progetti candidati.