Tutti i comunicati
Equal Pay Day 2023: il 17 aprile saranno presentate le iniziative
La Commissione provinciale per le pari Opportunità organizza il 21 aprile la XII edizione della Giornata d’azione Equal Pay Day. Le iniziative saranno presentate il 17 aprile.
Svincolo MeBo di Appiano: discusso il progetto per due rotatorie
Due rotatorie allo svincolo MeBo di Appiano dovranno garantire maggiore sicurezza, fluidità del traffico e il passaggio del Metrobus. Il progetto è stato discusso con i proprietari dei terreni
Neve in arrivo in Alto Adige: domani allerta gialla in alcune zone
Secondo il rapporto del Centro funzionale provinciale, giovedì 13 aprile sono attese nevicate, anche a fondovalle. Allerta gialla in alcune zone della provincia. I consigli della Protezione civile.
Azienda sanitaria: cercansi nuovi candidati per il Collegio sindacale
Con l’approvazione della Giunta del bilancio 2022, scade il mandato del Collegio sindacale dell’Azienda sanitaria. I nuovi membri saranno selezionati dal registro dei candidati.
Nell'estate 2022 record di tirocinanti e di aziende che li impiegano
I due nuovi numeri della rivista Mercato del lavoro-News sono dedicati al sondaggio condotto dal Servizio Mercato del lavoro sui tirocini dell’estate 2022, con le interviste ai tirocinanti.
La campagna CO,OL adesso sensibilizza sulla strada
L’attuale campagna di prevenzione dell’alcol sta entrando nella sua seconda fase con manifesti lungo le strade della provincia, in collaborazione con il Centro di guida sicura Safety Park.
Traffico merci, conferenza stampa di Mattle, Kompatscher e Söder
Domani (12 aprile) a Kufstein i tre presidenti di Tirolo, Alto Adige e Baviera terranno una conferenza stampa congiunta sul sistema di gestione del traffico e firmeranno una dichiarazione d’intenti.
Incidente ferroviario della Val Venosta: il ricordo delle vittime
Tredici anni fa, il 12 aprile 2010, l’incidente ferroviario della Val Venosta costò la vita a 9 persone. La Giunta provinciale ricorda le vittime della tragedia.
Magrè – Lafot, l'incrocio adesso è più sicuro
Negli scorsi mesi l’incrocio tra la Strada del Vino e la strada di accesso Sud a Magrè e Lafot è stato ristrutturato. “Ora è più sicuro per tutti gli utenti della strada”, spiega l’assessore Alfreider
Appuntamenti settimanali per i media dall'11 al 16 aprile 2023
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.