Tutti i comunicati
Varie proposte della BPT Teßmann alla mostra del libro "Bücherwelten"
Con libri premiati e novità editoriali del 2016, e postazione multimediale partecipa alla manifestazione alla “Waltherhaus” dal 28 gennaio al 20 febbraio 2017.
Protezione civile nelle Marche, interventi complicati
Prosegue l’intervento della Protezione civile provinciale nel Centro-Italia. Operazioni rese complicate dalla neve bagnata, appello a non donare oggetti.
Conoscere le istituzioni UE: Alpeuregio Summer School a Bruxelles
Anche quest’anno, con l’Alpeuregio Summer School e il sostegno dell’Euregio, 30 laureati o studenti potranno conoscere da vicino le istituzioni UE a Bruxelles.
Assistenza all'infanzia: Deeg incontra personale e sindacati
La qualità dell’assistenza negli asili nido a Bolzano è stata discussa dall’assessora provinciale Waltraud Deeg nell’incontro con personale e sindacati.
Protezione civile in Centro Italia, evacuate 14 persone nelle Marche
Grazie all’intervento della Protezione civile provinciale, 14 persone isolate da 3 giorni ad Arola sono state liberate.
Appalti, Kompatscher su norme aggiornate: semplificazione e chiarezza
Ulteriori semplificazioni e chiarezza giuridica per imprese e Comuni: il presidente Kompatscher dopo l’ok alla legge appalti adeguata alla normativa statale.
Sistemazione Isarco a Bolzano: misure antipiena e di riqualificazione
Riprendono in questi giorni i lavori del 4° lotto di interventi di sistemazione idraulica e di stabilizzazione dei muri di sponda dell’Isarco a Bolzano.
A Chiusa il primo incontro della campagna "Stil ändern / cambio stile"
A Chiusa si è svolto il primo incontro informativo della campagna "Stil ändern / cambio stile" promossa dal Dipartimento alla Salute.
Nuova Borsa lavoro, presentazione il 26 gennaio
Dal 24 gennaio prossimo il portale web della Borsa lavoro, uno dei più frequentati della Provincia, verrà rinnovato e dotato di nuove funzioni.
Seconda colonna mobile nelle Marche: fissate possibili destinazioni
Attorno alle 11 la seconda colonna mobile della Protezione Civile altoatesina ha raggiunto Ascoli Piceno. Con il Centro operativo regionale fissati interventi.